‘Ho deciso, indosserò questa maglia’: Paulo Dybala non si nasconde più | Già pubblicate le foto di rito
Continua la saga dell’attaccante argentino, che ha già postato su instagram una foto con la sua nuova maglia.
Tra le questioni di calciomercato che hanno tenuto banco nel corso delle ultime settimane c’è stata sicuramente quella di Paulo Dybala. L’attaccante argentino classe 1993 è riconosciuto come uno dei più forti del panorama calcistico italiano e internazionale. Alle sue spalle ha una lunga carriera che lo ha visto giocare tra Palermo, Juventus e ovviamente anche la Roma.
Qualche settimana fa si è iniziato a parlare della possibilità che Dybala potesse essere acquistato dalla squadra saudita dell’Al Qadsiah. Dopo aver rifiutato la prima offerta era arrivata la seconda, questa volta più interessante. Il club arabo aveva infatti messo sul piatto ben 75 milioni di euro in tre anni, una cifra incredibile a cui sembrava che l’attaccante avesse ceduto, preparando il trasferimento verso l’Arabia Saudita.
E invece no. Con un post sui social Dybala aveva annunciato la sua intenzione di restare a Roma, una squadra che gli ha dato tanto. E ora arriva un nuova foto pubblicata direttamente sul suo profilo Instagram.
Paulo Dybala, la foto sui social con la nuova maglia
Niente paura: Dybala ha intenzione di restare alla Roma, almeno per ancora un po’ di tempo. L’amore che lo lega alla maglia giallorossa è fuori discussione e non è stata sufficiente la proposta arrivata dall’Al Qadsiah per convincerlo a cambiare squadra e a trasferirsi in Arabia Saudita.
Anzi, proprio per rafforzare la sua immagine con la squadra capitolina Dybala ha pubblicato una foto sui social. La dirigenza ha avviato una campagna di sponsorizzazione della nuova maglia e l’argentino è stato scelto tra i modelli per farla conoscere al pubblico in anteprima.
Il messaggio social di Dybala
Oltre a pubblicare la foto, che puoi vedere anche qui sopra, Dybala ha allegato un messaggio che rende ben chiaro il suo amore verso la Roma. Due semplici parole, infatti, che confermano la sua intenzione di restare nella capitale. “Sempre insieme“, ha scritto, aggiungendo un cuore giallo e un rosso.
Ma non c’è solo Dybala. Infatti, anche un altro calciatore è stato scelto per sponsorizzare la nuova maglia. Stiamo parlando di Matias Soulé, che invece ha scelto di scrivere “Nuova maglia, nuovi colori, stessa grinta. Daje Roma“.