Rabiot, vieni da noi e dimostra chi sei | Da rivale bianconero a rinforzo acclamato: deve solo firmare
Dopo il mancato rinnovo di contratto con la Juve il centrocampista francese sta per accasarsi a sorpresa in questa squadra.
L’ultima finestra di mercato non ha portato interesse nei confronti di Adrien Rabiot, che dopo il mancato rinnovo con i bianconeri resta ancora a bocca asciutta. Con la squadra piemontese non è riuscito a raggiungere un accordo che abbia portato il francese a rimanere alla Juventus, ragion per cui rimane ora disponibile a costo zero sul mercato.
Avendo un ingaggio elevato la possibilità per alcuni club di accaparrarsi l’ex calciatore juventino diventa difficile, l’inattività potrebbe far cambiare idea al centrocampista che però resta fermo sul suo stipendio momentaneamente, anche a causa del lavoro della madre, con la quale trattare è sempre molto molto difficile.
Questo potrebbe portare il francese ad avere delle pretendenti pronte ad acquistarlo e tra i molti nomi c’è anche una top squadra di serie A che sembra fare sul serio. Il calciatore in questo modo passerebbe da rivale assoluto del club in questione e rinforzo di livello.
La serie A richiama Rabiot, contatti iniziati con un top club
Il francese è pronto a tornare in campo dopo mesi di inattività che lo hanno portato ad essere nel mirino di varie società. Ad oggi la favorita che potrebbe aggiudicarsi il calciatore è proprio una squadra del nostro campionato.
Non poco tempo fa c’è stato un incontro del centrocampista con il Milan. L’ex Juve ha incontrato il dirigente rossonero Zlatan Ibrahimovic, con cui Adrien Rabiot ha condiviso lo spogliatoio ai tempi del Psg, e che dunque conosce bene. I due avrebbero già discusso alcuni termini del suo contratto che lo porterà a Milanello prima della chiusura della finestra di mercato degli svincolati.
Il Milan c’è, ma un altro club spinge sull’acceleratore
Anche se il club sette volte vincitore della Champions League sembra essere tra i favoriti in Europa nella corsa a Rabiot, la minaccia più grande proviene dal campionato arabo.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti l’Al Nassr, club in cui come ben sappiamo milita Cristiano Ronaldo, anche lui ex compagno del francese ai tempi della Juve, starebbe per mettere sul piatto una ricca offerta per il centrocampista. Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà questa situazione e quale casacca indosserà Rabiot.