Roma tradita sul più bello: De Rossi non sapeva nulla, comunicato UFFICIALE | Giallorossi già dimenticati
Quando più nessuno ormai se lo aspettava, la Magica ha visto subire un grosso tradimento da parte del calciatore. DDR è senza parole.
E’ stato un mercato molto frenetico per la Roma quello che si è da poco concluso. Il club della Capitale ha condotto una campagna acquisti da protagonista assoluta. Tanti nomi di spessore infatti sono stati acquistati dalla società della famiglia Friedkin. Su tutti quelli di Le Fee, Dovbyk e Soulé, che hanno fatto impazzire la piazza e alzare l’entusiasmo alle stelle.
Nonostante ciò sono state anche tante le delusioni in tema di trasferimenti subite dai giallorossi. Tra affari saltati, su tutti quello riguardante Federico Chiesa, che pareva un promesso sposo della Magica e che si è trasferito al Liverpool, e cessioni pesanti sfiorate (Dybala stava per andare in Arabia Saudita), spesso ci sono state situazioni pesanti in quel di Trigoria.
L’ultima in ordine di tempo è arrivata qualche ora fa. Un giocatore infatti ha praticamente tradito la Roma contro ogni pronostico, lasciando senza parole il club e tutto l’ambiente. Daniele De Rossi, che non si aspettava una cosa del genere, deve dunque rassegnarsi all’idea di vederlo con un’altra maglia.
Un affare che lascia l’amaro in bocca alla Magica
Sul gong del mercato la Roma, per rafforzare il proprio reparto difensivo, ha pensato di prendere Tiago Djalò. Il calciatore portoghese, in uscita dalla Juventus, stava per trasferirsi nella Capitale in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia sul più bello qualcosa è saltato, e l’ex Milan è rimasto a Torino.
Chiusosi il mercato italiano, una proposta è giunta dal Portogallo, dove proprio il Porto ha richiesto il giocatore a titolo temporaneo, trovando il via libera della Vecchia Signora: Djalò così si trasferisce in patria, dicendo così addio alla possibilità di vestire la maglia romanista anche a gennaio.
Roma-Djalò, niente da fare: ma la colpa è tutta del club
Anche se qualcuno ha potuto vedere questo trasferimento quasi come un tradimento da parte del giocatore, la colpa del mancato approdo del difensore in giallorosso è stata tutta della Magica.
Quando l’affare era ormai concluso infatti la Roma ha preso tempo per valutare delle alternative, facendo così infuriare il difensore, che ha lasciato la città eterna tornando a Torino. Chissà dunque se la squadra capitolina si mangerà le mani per questo trasferimento non andato in porto.