Ci hai traditi senza ritegno | Roma, i tifosi si fidavano ciecamente: giocherà nella squadra più ‘odiata’
Brutta mazzata per i tifosi e per tutto l’ambiente romanista: il calciatore vestirà i colori di una nemica assoluta della Magica.
Dopo una campagna acquisti con i fiocchi, l’entusiasmo in casa Roma sembra essersi leggermente affievolito a causa dei primi risultati di questo inizio di campionato. Nelle prime tre gare della stagione, giocate con Cagliari, Empoli e Juventus, il club capitolino è riuscito a mettere in cassaforte solamente due punti.
L’unica nota positiva fino ad ora è il pareggio ottenuto nella serata di domenica allo Stadium contro la Vecchia Signora. La squadra di Daniele De Rossi infatti si è resa artefice di una prestazione solida dal punto di vista difensivo, rischiando anche in qualche occasione creare dei grattacapi alla porta difesa da Di Gregorio. Adesso con la sosta Capitan Futuro potrà lavorare per perfezionare i propri schemi e integrare al meglio alcuni calciatori in rosa.
Tralasciando il calcio giocato, continua a tenere banco, anche se si è chiuso ormai da pochi giorni, il tema riguardante il mercato. Nello specifico nelle scorse ore una notizia terribile ha sconvolto completamente i tifosi e tutto l’ambiente giallorosso. Un giocatore di cui la piazza si fidava cecamente infatti si trasferirà in una acerrima rivale della Lupa.
Brutto colpo per la Roma
Tra i tanti giocatori che il club della famiglia Friedkin aveva seguito nel corso delle ultime settimane c’era anche Memphis Depay. L’attaccante olandese, svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid, piaceva molto ai giallorossi, in quanto sarebbe potuto essere un ottimo jolly offensivo per la squadra di DDR.
Tuttavia non c’è stato nulla di fatto: nessuna trattativa è cominciata mai in maniera importante, e il sogno di vedere l’ex United e Barcellona con la maglia giallorossa è svanito prima di subito. Tuttavia la brutta notizia per la Roma è che Depay a breve dovrebbe legarsi ad un club rivale assoluto dei capitolini.
Ecco dove giocherà Depay
Stando alle ultime voci di mercato il giocatore olandese è ad un passo dal trovare un accordo con il Siviglia, squadra diventata rivale della Roma dopo la famosa finale di Europa League persa dai giallorossi tra mille polemiche.
Dunque per la squadra della Capitale oltre al danno di non aver preso un rinforzo come Depay, ci sarà anche la beffa di doverlo vedere con la maglia di una nemica assoluta.