Porte scorrevoli nella Capitale, gli acquisti non sono ancora finiti | Applausi a scena aperta per il Presidente
Il mercato non è ancora finito e la squadra si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo. Tutti i dettagli dell’operazione.
Il campo ci ha già raccontato in parte quelli che potrebbero essere i destini delle due squadre della Capitale. Nonostante lo scetticismo iniziale che ha accompagnato l’arrivo del tecnico Baroni, la Lazio ha strappato un punto importante al Milan nell’ultimo turno di Serie A.
Una partenza incoraggiante, soprattutto dopo il passo falso di Udine. Zaccagni e compagni sanno che se porteranno sempre al massimo i giri del motore allora potranno togliersi delle soddisfazioni. Ed è proprio su questo tasto che sta battendo l’ex allenatore dell’Hellas Verona.
Sull’altra sponda del Tevere invece c’è un gruppo di giocatori ancora alla ricerca di un’identità. Le buone notizie tuttavia arrivano proprio dal mercato. In difesa ecco Hermoso e si continua a sondare il mercato degli svincolati per consegnare a De Rossi una squadra sempre più completa e competitiva.
La gara dello Stadium contro la Juventus ha detto che manca ancora qualcosa per poter guardare in faccia le big del nostro campionato. Intanto proprio in queste ore potrebbe concretizzarsi un colpo last minute. Ecco di chi si tratta e perché i tifosi ora possono sognare.
Botta e risposta
Nella Capitale è sempre derby e a modo loro le due squadre hanno dato vita a una sana battaglia sul mercato. Entrambe si sono rinforzate e sono pronte a lottare per l’obiettivo Champions League. Chi arriverà più in alto tra De Rossi e Baroni?
Manca la classica ciliegina sulla torta per chiudere la finestra estiva di calciomercato con soddisfazione e fiducia nel futuro. Questa volta però tocca ai biancocelesti mettere la freccia per tornare su un obiettivo inseguito da tempo. In quel reparto del campo la squadra ha perso qualcosa e ora può rimediare.
Sulle orme del grande ex
Stando a quanto riportato dall’Équipe infatti la Lazio avrebbe intenzione di portare nella Capitale Yusuf Yazici, centrocampista svincolato ex Lille. Strano, vista la sua provenienza, che non ci abbia pensato anche il ds romanista Ghisolfi.
Dopo l’addio di Cataldi e l’assalto mancato a Folorunsho, il centrocampista potrebbe in parte sostituire il grande ex Milinkovic Savic. Qualità sicuramente diverse ma tanta voglia di riscatto dopo le ultime sfortunate esperienze in Europa. Occhio però, come riporta il sito fantacalcio.it, alla concorrenza dell’Olympiacos. Il mercato estivo potrebbe vivere un’ultima interessante pagina.