Sei di nuovo uno di noi: Roma, ‘Nostalgia canaglia’ | Una vecchia bandiera sta per firmare
Il club capitolino sta per accogliere di nuovo in rosa una vecchia conoscenza, che è stato un grande idolo e punto di riferimento dei tifosi.
Siamo giunti già alla prima sosta nazionali della stagione, e ciò vuol dire che dopo di essa l’annata calcistica comincerà finalmente ad entrare nel vivo, visto che ricominceranno anche le competizioni europee. Al netto di tutto l’entusiasmo che c’era attorno alla squadra dopo una campagna acquisti maestosa, in casa Roma qualcosa non è andata per il verso giusto.
I risultati ottenuti in queste prime tre partite del campionato infatti non sono stati dei migliori: due soli punti appunto in tre match, che significano zero vittorie, due pari e una sconfitta, contro avversari che, fatta eccezione per la Juventus, erano abbordabili almeno sulla carta. Per questa ragione dunque alla ripresa i ragazzi di Daniele De Rossi dovranno darsi una scossa e tornare a fare bene, sulla falsa riga degli scorsi mesi.
E’ anche per questa ragione dunque che negli ultimi giorni la società si è mossa di nuovo in maniera pesante in orbita trasferimenti, pescando dalla lista degli svincolati. Ma a quanto pare questo tipo di discorso non è ancora chiuso. Nello specifico infatti sembrerebbe che anche una vecchia leggenda della Lupa sia pronta a tornare nella Capitale.
Clamoroso in casa Roma: un ritorno inatteso a Trigoria
Nel corso degli ultimi giorni la Roma ha rinforzato parecchio la propria retroguardia pescando dalla lista degli svincolati. Prima è toccato a Mario Hermoso firmare con la Lupa, mentre in seguito è stata la volta di Mats Hummels.
Due colpi pesanti dunque, ma che a quanto pare non saranno gli unici. Secondo le ultimissime indiscrezioni infatti il club capitolino sarebbe ad un passo dal far tornare a vestire la maglia giallorossa ad una sua vecchia gloria: si tratta di Kostas Manolas.
Il greco ad un passo dal ritorno?
Contro ogni pronostico dunque sembra che il calciatore greco sia ad un passo dalla firma con la Magica, tornando così a vestire quella casacca che lo ha fatto mettere in luce nel corso degli anni passati.
Tuttavia, proprio negli ultimi minuti, lo stesso Manolas ha smentito le voci circa un suo imminente ritorno a Roma. Tali smentite però potrebbero anche essere ‘strategiche’, visto che questo tipo di operazioni necessitano anche di una certa riservatezza fino all’eventuale fumata bianca. Come ben sappiamo il calciomercato è imprevedibile, pertanto non ci resta che attendere gli sviluppi delle prossime ore.