Dopo Manolas tocca anche a Pjanic: ‘Sembra il campionato del 2015’ | Reunion impensabile
Clamoroso doppio ritorno in vista per i due ex calciatori giallorossi. Uno scenario nostalgico che sta mandando in visibilio tutti i tifosi.
Il mercato estivo è ormai andato in archivio, almeno per quanto riguarda la Serie A. Tuttavia c’è un’altra tipologia di campagna che è ancora aperta, ovvero quella che riguarda gli svincolati. Proprio su questo fronte la Roma si sta impegnando in maniera importante, tanto che nelle ultime ore ha ingaggiato due grossi nomi da questa lista.
Mario Hermoso e Mats Hummels infatti sono i due rinforzi tanto attesi per la retroguardia di Daniele De Rossi. Entrambi come detto arrivano nella Capitale a parametro zero e daranno una grossa mano alla squadra. Oltre a loro però si sta vociferando parecchio anche della possibilità per la Magica di riportare in giallorosso Kostas Manolas.
Ma con la sorpresa di tutti il greco potrebbe non essere l’unico a rendersi protagonista di questo clamoroso ritorno. Secondo alcune indiscrezioni recenti infatti anche Miralem Pjanic è pronto a riabbracciare l’Italia, per la gioia dei più nostalgici appassionati, che stanno facendo un grosso salto indietro al campionato del 2015.
Non solo Manolas: torna anche Pjanic
Rimasto svincolato, il centrocampista bosniaco è pronto a rimettersi in gioco, e lo stesso gradirebbe ben volentieri la possibilità di tornare in Serie A, dove ha vissuto gli anni migliori della sua carriera con le maglie di Roma e Juve.
Di sicuro un calciatore con le sue qualità farebbe comodo a qualsiasi squadra, soprattutto di media o bassa classifica. L’ipotesi più clamorosa e romantica però riguarderebbe proprio un suo ritorno incredibile in giallorosso, magari proprio insieme al suo ex compagno Kostas Manolas, che come detto da qualche giorno viene riaccostato alla Magica.
Ipotesi romantica ma molto complicata
Al momento quella sul ritorno nella Capitale di questi due giocatori storici sembra per lo più una voce messa in giro dai media. Per quanto riguarda Pjanic infatti non ci sono grossi riscontri, e si tratta di una pura ipotesi.
Allo stesso modo poi dal punto di vista di Kostas Manolas, anche se le voci erano molto più insistenti, è arrivata la smentita del diretto interessato. Il greco infatti tramite una storia su Instagram ha spento quasi definitivamente questa possibilità, dicendo che non c’è niente di vero.