Hummels, ad accoglierlo c’è… la Lazio! Ribaltone assurdo all’ultimo secondo: cosa succede nella Capitale
Clamoroso Hummels, ad accoglierlo all’aeroporto di Fiumicino c’è…la Lazio: ribaltone assurdo, ecco cosa è successo
Il calciomercato estivo della Roma ha entusiasmato, non poco, i tifosi giallorossi. Non tanto per le trattative di questi mesi, ma soprattutto per il doppio colpo messo, in pochissime ore, da parte della dirigenza che ha rinforzato la retroguardia difensiva.
Prima era stato il turno di Mario Hermoso che, dopo cinque stagioni vissute all’Atletico Madrid, ha deciso di accettare il progetto giallorosso. Poi, ovviamente, è stato il turno del calciatore inquadrato in foto: Mats Hummels.
Un vero e proprio colpo da 90 per la dirigenza che si è assicurata le prestazioni di uno dei giocatori più forti nel suo ruolo e, soprattutto, candidato al prossimo Pallone d’Oro.
Anche se, al suo arrivo all’aeroporto di Fiumicino, più di qualche tifoso si è preoccupato (non poco) per via della presenza di qualche “nemico” di troppo. Ad “accoglierlo”, infatti, una figura importante della Lazio. Subito si è scatenato il caos, poi il tutto è stato risolto.
Hummels, accoglienza “inaspettata” a Fiumicino: tra i presenti c’era Lotito
No, non si tratta affatto di una barzelletta né altro: tra i tantissimi presenti che attendevano l’atterraggio di Mats Hummels nell’aeroporto di Fiumicino c’era addirittura Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio è stato immortalato dai curiosi e da alcune telecamere mentre si recava, appunto, nell’aeroporto.
I supporters giallorossi, però, possono stare fin troppo tranquilli: il presidente dei biancocelesti non era affatto lì per il vicecampione d’Europa con il Borussia Dortmund, ma per altri motivi di lavoro. In molti (con clima assolutamente scherzoso) gli hanno chiesto se volesse tentare lo scippo ai “cugini”: Lotito ha risposto loro ridendo che non ne aveva alcuna intenzione.
Hummels, tra i tifosi spunta la presenza di Lotito: “Non sono qui per lui”
Claudio Lotito, come riportato in precedenza, è stato allo scherzo di alcuni tifosi giallorossi che si erano “preoccupati” di un suo blitz all’ultimo secondo nella trattativa che avrebbe dovuto portare il tedesco nella Capitale. Nulla di tutto questo.
La Lazio, intanto, è impegnata in questi ultimi giorni per piazzare gli ultimi esuberi di calciatori che non rientrano più nel progetto tecnico di mister Marco Baroni. Il mercato, infatti, è aperto in altri paesi stranieri ancora per qualche altro giorno.