Altri due anni di contratto: brindisi giallorosso per il grande rinnovo | Ha giurato amore a questa città
Altri due anni di contratto per il calciatore con il club giallorosso, diventa l’idolo dei tifosi: annuncio ufficiale
L’obiettivo del club è stato raggiunto. Tanto è vero che, proprio nelle ultime ore, è arrivato il tanto ed atteso annuncio ufficiale della società sul proprio sito e sui canali social.
Il calciatore ha deciso di scrivere un capitolo importante della sua vita calcistica con il club giallorosso. L’atleta, infatti, ha deciso di mettere il famoso “nero su bianco” sul contratto che lo legherà a vita con il club.
Ha firmato per altri due anni. Un annuncio che i tifosi stavano aspettando da un bel po’ di tempo ed adesso possono finalmente gioire. Una soddisfazione importante anche per lo stesso club che voleva fortemente raggiungere questo accordo.
La società continuerà a fare affidamento sul proprio bomber. Oltre ad aver costruito una importante squadra, nel corso del calciomercato estivo, il club vuole raggiungere altri obiettivi che ha prefissato per questa stagione.
Catanzaro, Iemmello sempre giallorosso: il bomber ha firmato per altri 2 anni
Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Pietro Iemmello ed il Catanzaro ancora insieme. Il bomber, sceso addirittura in Serie C per riportare in cadetteria in calabresi (riuscendoci a suon di gol) ha firmato il rinnovo del contratto con scadenza il 30 giugno del 2026. Una soddisfazione enorme per lo stesso atleta che è nativo proprio di Catanzaro ed ha, nelle sue vene, il sangue giallorosso.
Fino a questo momento della stagione ha collezionato una sola rete nelle prime quattro giornate di campionato in Serie B. Il suo obiettivo è quello di arrivare in doppia cifra (come la passata stagione) e, soprattutto, centrare nuovamente la zona playoff. Anche se, mai come in questo campionato, ci sarà molto da sudare visto che altri club hanno costruito squadre importanti e che puntano alla vittoria finale.
Iemmello-Catanzaro, ancora insieme: i dettagli
Pietro Iemmello giocherà con la maglia del Catanzaro fino al compimento dei 34 anni. Il bomber, nel corso di questi due anni e mezzo, ha messo a segno 57 reti in 99 presenze.
Numeri importanti per un calciatore che si è tolto la soddisfazione di giocare e segnare addirittura in Serie A. Il gol vittoria del Benevento, a San Siro, contro il Milan (match conclusosi 0-1 per i sanniti).