Roma, ecco l’erede di Messi: la notizia è UFFICIALE | Con lui in squadra si può vincere tutto
Roma, ecco l’erede di Lionel Messi, la notizia è ufficiale: con lui in squadra si può vincere davvero tutto
Di appendere le scarpette al chiodo non ha alcuna intenzione. Ora si sta divertendo ed, allo stesso tempo, regalando spettacolo negli Stati Uniti D’America con la maglia dell’Inter Miami.
Il riferimento è più che chiaro: Lionel Messi. Il campione del mondo, il campione di tutto quello che c’era da vincere, un calciatore straordinario che ha scritto pagine importantissime di questo sport.
Il giorno del suo ritiro è ancora molto lontano visto che, come annunciato in precedenza, non ci sta affatto pensando visto che vuole continuare a divertirsi e, soprattutto, a far divertire.
Sembra strano ma si parla già del suo “erede”. Tanto è vero che ora la notizia è ufficiale visto che è arrivata anche la conferma che in molti stavano aspettando anche con una certa ansia.
Argentina senza Messi, Scaloni premia Dybala: sarà lui il nuovo numero 10
Lionel Messi ha dovuto alzare “bandiera bianca” e non rispondere alla convocazione dell’Argentina di mister Lionel Scaloni. Lo ha spiegato l’ex calciatore di Atalanta e Lazio in conferenza stampa: la ‘Pulce’ ha rimediato un problema muscolare con il club e non si è allenato al meglio in questi giorni.
Subito, nel paese sudamericano, è scattata la domanda: “A chi andrà la maglia numero 10?“. Molti i calciatori che erano in lizza per questo importante traguardo. Alla fine, a sorridere, è Paulo Dybala. La ‘Joya’ rappresenterà il proprio paese nei delicati match per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio contro Cile (vittoria per 3-0 dell’Albiceleste) e Colombia.
Dybala, che Joya: arriva il gol con la maglia numero 10 dell’Argentina
Una emozione unica per Paulo Dybala che, contro il Cile, ha indossato per la prima volta nella sua vita la maglia numero 10 dell’Argentina. Un esordio che non poteva terminare con il gol del definitivo 3-0 che ha consentito all’Albiceleste di allungare in classifica.
Un numero che per i supporters sudamericani vuol dire tanto. Anche perché in passato è stata indossata non da un calciatore normale, ma da uno che è tutt’ora considerato il migliore della storia: Diego Armando Maradona.
Nella notte #Dybala ha giocato con la 10 dell’#Argentina 🔟🇦🇷
⚽️ È entrato nel finale e ha segnato un gol contro il Cile pic.twitter.com/QRQ4cx9EL2
— Francesco Guerrieri (@francGuerrieri) September 6, 2024