Siamo costretti ad agire per vie legali | Roma, la situazione è gravissima: l’hanno aggredito senza pietà
Una situazione assai incresciosa quella che si sta verificando in casa giallorossa: le recenti dichiarazioni confermano l’aggressione.
Dopo aver condotto un mercato eccezionale, la Roma ha sofferto nelle prime uscite di questa stagione. I tifosi e tutto l’ambiente infatti non sono soddisfatti di come sia cominciato il campionato, e chiedono alla squadra una svolta immediata, già a partire da dopo la sosta nazionali.
Al netto di ciò l’entusiasmo in quel di Trigoria non è affatto venuto meno. C’è grande consapevolezza di avere una squadra eccellente, che può dire la sua su tutti i fronti, e che lavorando duramente i risultati arriveranno.
Nelle scorse ore però qualcosa di incredibile ha scosso il mondo romanista. A quanto pare infatti un grande protagonista giallorosso è stato vittima di una spietata aggressione che porterà gravi conseguenze legali.
Roma, ecco che cosa sta succedendo
Nelle scorse ore in casa giallorossa è scoppiato il putiferio più totale. Secondo alcune fonti infatti l’esterno polacco della Magica, Nicola Zalewski, avrebbe raccontato ai media le scelte di formazione del proprio tecnico oltre che alcune vicende riguardanti lo spogliatoio. Per intenderci nello specifico si vocifera del caso riguardante Cristante e anche quello presunto di Mancini.
Di conseguenza, anche in seguito ad alcune prestazioni non proprio eccezionali, il ragazzo è rimasto vittima quasi di una vera e propria aggressione dal punto di vista verbale sui propri profili social. Tutte le accuse però sono state smentite di recente dal procuratore del giocatore.
Le parole dell’agente di Zalewski
A difendere il ragazzo ci ha pensato il suo agente, che è anche un avvocato, Giovanni Ferro. Dalle sue parole, che innanzitutto hanno smentito qualsiasi tipo di accusa, si intende che il giocatore vuole andare fino in fondo a questa vicenda. Di seguito le dichiarazioni del procuratore.
”Con riferimento alle voci circolate nella giornata di ieri secondo le quali Nicola Zalewski avrebbe diffuso a presunti organi di stampa e/o giornalisti notizie ed informazioni riguardanti la formazione e più in generale lo spogliatoio, affermo con assoluta fermezza ed indignazione la sua più totale estraneità a tali fatti. Comunico altresì che Nicola ha già conferito a noi legali l’incarico di agire senza indugio nei confronti di tutti coloro che si sono resi responsabili della diffusione di tali notizie false e gravemente lesive della sua immagine umana e professionale”.