Calciomercato Roma, con l’ultimo colpo si laurea regina: ‘Miglior acquisto in assoluto’ | L’entusiasmo è tornato
C’è aria di entusiasmo per la dirigenza romana, che deve riprendersi da un brutto inizio di campionato: ecco chi è già sbarcato.
Uno come Florent Ghisolfi non poteva di certo sbagliare. Il nuovo direttore sportivo della Roma, arrivato nella capitale soltanto lo scorso luglio, è noto da anni per il suo fiuto e per il suo talento anche in ambito dirigenziale. E non ha sorpreso la sua scelta di portare a Trigoria uno dei nomi più importanti del panorama calcistico mondiale, per anni indicato come uno dei giovani più promettenti da parte della UEFA.
Ora per la Roma non ci sono più scuse. Il campionato non è iniziato bene. Questo lo sanno bene sia i dirigenti che l’allenatore Daniele De Rossi, che non ha di certo intenzione di accontentarsi di risultati mediocri ma vuole darsi da fare per portare a casa i risultati migliori. Bisogna riprendersi, questo è sicuro.
Il nuovo acquisto però può essere la soluzione giusta per far tornare la squadra capitolina tra le grandi del calcio italiano. Ad annunciare l’acquisto è stata la stessa dirigenza. Questi ultimi giorni di calciomercato hanno infatti portato con sé questa importante novità che ha già accesso l’entusiasmo di tutti i tifosi giallorossi: ecco chi è il protagonista.
Roma, l’affare migliore del calciomercato è il suo
Soltanto qualche ora fa, Mats Hummels è sbarcato a Roma, dove è stato accolto da giornalisti e dai tifosi, entusiasti di averlo in squadra a partire dalla prossima partita. Il difensore tedesco classe 1988 è tra i più forti della sua generazione e il suo nome potrebbe essere l’innesto giusto per la Roma, che come sappiamo sta affrontando un momento di difficoltà dal quale però è necessario riprendersi al più presto.
Dopo aver giocato per anni in squadre importanti come il Borussia Dortmund ed il Bayern Monaco, per il tedesco è arrivato il momento di questa nuova entusiasmante avventura.
Mats Hummels, grande affare per la Roma
Sui social network è scattato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi, felici per lo sbarco di un difensore di caratura internazionale come Mats Hummels. Con il suo arrivo, insieme a quello di Hermoso, De Rossi ha guadagnato sicurezza nel reparto arretrato, dove adesso è possibile utilizzare una difesa a 3 vista l’abbondanza di centrali di livello.
Il giocatore è stato preso dalla Roma a parametro zero, motivo per cui diversi tifosi e giornalisti hanno parlato di un grandissimo colpo, forse addirittura il migliore considerando il rapporto qualità-prezzo. Adesso sta al difensore ripagare la fiducia che è stata riposta in lui dalla società giallorossa.