Inzaghi ha sempre avuto ragione su lui | Ora il calciatore finisce fuori rosa: decisione ufficiale
Simone Inzaghi non ha mai avuto dubbi su di lui, ora il giocatore è finito fuori rosa: la decisione, ora, è ufficiale
In più di una occasione mister Simone Inzaghi aveva ribadito all’Inter che con il calciatore non voleva avere alcun tipo di rapporto lavorativo. Ovviamente per una serie di motivi che non riguardano sol0 l’aspetto tecnico, ma soprattutto quello fisico.
Le ultime notizie che arrivano sull’atleta, però, sembrano dare effettivamente ragione all’allenatore nativo di Piacenza. Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che lo vede come protagonista.
Il giocatore, infatti, è stato tagliato fuori dalla lista da consegnare alla Lega di Serie A. Se prima si trattava di presunte “voci” le stesse sono state confermate subito dopo.
Una brutta notizia soprattutto per i tantissimi “fantallenatori” di Italia che hanno speso un bel mucchio di crediti per averlo nella loro squadra personale. Ed invece sono rimasti più che delusi.
Udinese, che tegola per i bianconeri: Sanchez fuori dalla lista
Il suo è stato definitivo come un ritorno “romantico” in quel di Udine. Proprio i friulani lo portarono in Italia dopo averlo visionato in Cile, precisamente tra le fila del Colo Colo, in cui faceva ammattire le difese avversarie a suon di dribbling, assist e gol. Ovviamente stiamo parlando di Alexis Sanchez che, a distanza di 13 anni dall’ultima volta, ha deciso di ripartire proprio dall’Udinese.
Peccato, però, che l’inizio non è affatto dei migliori visto che, pochi giorni dopo l’inizio del campionato, ha accusato un problema fisico. Si tratta di un risentimento al polpaccio che lo terrà fuori a lungo per moltissimi mesi. Lo staff medico bianconero ha valutato le sue condizioni avvisando la società che sarebbe rientrato nel giro di qualche mese. Troppo per il club che ha deciso di tagliarlo dalla lista per la Serie A.
Udinese, Sanchez fuori dai giochi: risentimento al polpaccio per il cileno
Sia chiaro: quella dell’Udinese non è affatto una bocciatura nei confronti dell’esterno d’attacco cileno. Anzi, il calciatore se dovesse recuperare quanto prima potrà essere reinserito nella lista, in corso d’opera, in qualsiasi momento da parte del club.
Uno stop che, però, ha rovinato i piani di gioco di mister Runjaic: il croato, infatti, è sempre stato d’accordo con la dirigenza per il ritorno del giocatore in quel di Udine. Soprattutto lo ha voluto come giocatore di esperienza per i più giovani.