Home » L’agente ha confermato l’accordo: bianconeri bye bye, ad ingaggiarlo è la Roma | Annuncio appena arrivato

L’agente ha confermato l’accordo: bianconeri bye bye, ad ingaggiarlo è la Roma | Annuncio appena arrivato

Ghisolfi
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il testa a testa tra bianconeri e giallorossi alla fine ha un vincitore. Ghisolfi ha strappato il ‘si’ del giocatore. Applausi al francese

Un duello di mercato in piena regola e una squadra che ha bruciato l’altra proprio al fotofinish. Una trattativa che rischiava di trasformarsi in una vera e propria telenovela, quelle storie appiccicose di mezza estate che tengono col fiato sospeso i tifosi.

Fortunatamente abbiamo un esito e possiamo commentare il passaggio del giocatore nel club che ha dimostrato di volerlo fortemente. Soltanto il tempo e dunque il campo ci diranno chi avrà fatto l’affare, lasciando al calciatore lo spazio per emergere e possibilmente diventare decisivo.

Un indizio sui social e soprattutto la ferrea volontà di proseguire un progetto costruito insieme anche grazie ad alti volti. La Roma lavora per il presente ma anche per il futuro, senza lasciare nulla al caso.

Dopo i grandi investimenti la proprietà ha chiesto di avere sempre un occhio di riguardo per i conti, provando a crescere in casa i campioni del domani. Calciatori che adesso possono soltanto in parte dimostrare tutto il loro valore e che più avanti potranno diventare uomini copertina.

Ora è tutto fatto

Ai tempi dei social non può sfuggire nulla agli addetti ai lavori e agli osservatori più attenti. Il calciatore ha detto sì alla Roma e dai primi sorrisi si capisce tutta la voglia di scendere in campo per dimostrare le proprie qualità.

Stiamo parlando del trasferimento di Rafael Juwer, portiere classe 2008 che arriva dal Corinthians. Si parla davvero molto bene di questo ragazzo.

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi – fonte Facebook – ilromanista.it

Il bianconero che inganna

I colori di cui parliamo non sono quelli della Juventus ma quelli del Corinthians appunto. Come testimoniato dall’agente del giocatore su Instagram l’operazione è ormai ufficiale. Le strategie di mercato dei giallorossi passano anche da operazioni che possono sembrare minori ma che nascondono grandi sviluppi. Un po’ come le potenzialità del diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da João Paulo Marangon (@jpmarangon)

Come riportato da forzaroma.info i giallorossi hanno preso in prestito il portiere che andrà a rinforzare il settore giovanile. Un’operazione che guarda al futuro, sperando di ritrovarsi in casa tra qualche anno un baby fenomeno.