Home » ‘Pensavamo di averlo convinto’: Roma, fallimento su tutta la linea | Il difensore non arriverà mai

‘Pensavamo di averlo convinto’: Roma, fallimento su tutta la linea | Il difensore non arriverà mai

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Dopo un lungo inseguimento termina la corsa del club capitolino al forte difensore: ennesima delusione di mercato per i giallorossi.

E’ stata un’estate di mercato molto calda in casa romanista. Il club capitolino infatti si è rinforzato in maniera piuttosto importante in questa sessione estiva, facendo impazzire di gioia i propri tifosi, i quali adesso sperano di ottenere dei traguardi importanti nella stagione che è appena cominciata vista la forza e la profondità della rosa.

Nonostante i tanti volti nuovi arrivati in quel di Trigoria però non sono mancate come al solito le delusioni di mercato per la Roma. Di sicuro la più importante è stata quella riguardante Federico Chiesa, che pareva ormai un promesso sposo della Magica e che invece, anche per sua volontà, non è approdato nella Capitale.

Come se non bastasse però nelle ultimissime ore un’altra pessima notizia su questo fronte ha scoraggiato ulteriormente il club capitolino. Infatti un difensore centrale, che pareva ormai vicinissimo al trasferimento nella città eterna, non arriverà, anche se ormai tutti nella società della famiglia Friedkin parevano certi del suo acquisto. Un risvolto tremendo dunque, che secondo alcuni è un vero e proprio fallimento.

Ecco chi non arriverà nella Capitale

Secondo alcune indiscrezioni per rafforzare la propria retroguardia la Roma, negli ultimi giorni di mercato, aveva fatto un tentativo per Loic Bade, centrale difensivo francese del Siviglia, per il quale già la scorsa estate c’era stato un interesse concreto.

Tuttavia il club andaluso avrebbe subito chiuso le porte in faccia alla Magica, volendo blindare il giocatore. E nelle scorse ore è riuscito nel suo intento. Il transalpino infatti ha rinnovato il contratto che lo lega agli spagnoli firmando fino al 30 giugno del 2029. In questo modo dunque svanisce del tutto la chance per la Lupa di comprarlo anche nelle prossime sessioni di mercato.

Loic Bade/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La Roma si consola con tre colpi

Il mancato approdo di Bade nella Capitale però non sembra essere stato un male venuto per nuocere. La Roma infatti per rinforzarsi in difesa ha già preso due giocatori, pescando dalla lista degli svincolati, e a breve potrebbe arrivarne anche un terzo.

Mario Hermoso e Mats Hummels infatti sono ormai dei nuovo calciatori della Magica, mentre per quanto riguarda l’ultimo colpo si avvicina a grossi passi il clamoroso ritorno di Manolas.