Me ne sono andato per ‘colpa’ sua: Roma, adesso escono fuori i nomi | Dietro la cessione c’è solo un artefice
Roma, arrivano le dichiarazioni che non ti aspetti: “Sono andato via dai giallorossi per colpa sua”, escono fuori i nomi
Nonostante siano passati diversi anni dall’addio del calciatore emergono delle importantissime novità ed indiscrezioni che fino ad ora nessuno sapeva.
A rivelarle ci ha pensato il diretto interessato nel corso del podcast “Gurulandia“ in cui ha voluto fare il punto della situazione. Non si è soffermato solamente a parlare dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il club giallorosso.
Ma soprattutto ha voluto fare nomi e cognomi di chi è stato l’artefice del suo addio alla Capitale. Notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro dei social network.
Un giocatore che, nonostante l’addio ai colori giallorossi, è sempre stato legato alla piazza ed alla tifoseria che lo ricorda con affetto e soprattutto per l’impegno che ha messo in campo ad ogni partita.
Roma, Nainggolan vuota il sacco: “Ecco chi è stato a mandarmi via”
A 36 anni compiuti lo scorso maggio Radja Nainggolan di appendere le scarpette al chiodo non ne ha alcuna intenzione. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile approdo al Trapani (club siciliano militante in Serie C) ma l’affare non si è concretizzato del tutto. In attesa di ricevere una chiamata da parte di qualche club si diverte intervenendo ad alcuni podcast.
Proprio a ‘Gurulandia’ ha parlato del suo addio a Roma ed alla Roma. Una decisione che non è dipesa da lui ma dall’allora direttore sportivo della società: vale a dire Monchi. Proprio lo spagnolo sarebbe stata la causa del suo addio ai colori giallorossi. Anche se il suo nome, a dire il vero, non lo ha mai pronunciato anche se era fin troppo palese che si riferisse a lui.
Roma, Nainggolan e l’aneddoto sull’addio: “Voleva vendermi senza dire niente”
Parole, quelle del belga, destinate a fare molto rumore: “C’era un direttore che mi faceva sentire importante ma che, allo stesso tempo, voleva vendermi senza dire niente“. Difficile, quindi, andare d’accordo con una persona che non lo voleva in società. Ed è per questo motivo che ha deciso di andare via, ma a scegliere la destinazione ci ha pensato Nainggolan: “Io volevo decidere dove andare“.
Alla fine, come tutti ben sanno, il nativo di Anversa optò per l’Inter anche se il trasferimento in nerazzurro non è stato per nulla esaltante. Poi rivela: “Se avessi saputo che sarebbe andato via dopo sei mesi sarei rimasto. Ero triste all’idea di aver lasciato la Roma“.