Contatto nella notte, l’entourage è già a lavoro | Grossa plusvalenza fiutata da Friedkin
Contatto nel cuore della notte, l’entourage del calciatore è già al lavoro: grossa plusvalenza fiutata da Friedkin
Il calciomercato della Roma è tutt’altro che finito. Almeno per quanto riguarda le cessioni. Dal punto di vista dei nuovi arrivi i giallorossi si sono resi protagonisti in assoluto. Soprattutto in questi giorni di settembre nel mercato degli svincolati.
Prima Mario Hermoso e poi Mats Hummels. Due difensori centrali, con alle spalle esperienze internazionali, che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che arricchiscono la retroguardia difensiva di mister De Rossi.
Come riportato in precedenza, però, la società giallorossa è al lavoro per la cessione di un calciatore. Lo stesso che sembra non rientrare tra i desideri e titolari del tecnico nativo di Ostia. Lo stesso che avrebbe dato il suo “via libera” per l’addio.
Ed è per questo motivo che la società, oltre all’entourage del calciatore, che sta lavorando intensamente in seguito a questa operazione. Bisogna fare, però, molto presto visto che il mercato nel paese estero chiuderà tra pochi giorni.
Roma, Zalewski può partire: il suo futuro potrebbe essere in Turchia
Fino a questo momento della stagione è sceso in campo in tutte e tre i match dei giallorossi prima della sosta per la nazionale. Queste, però, potrebbero essere le ultime per Nicola Zalewski tra le fila della Roma. Il nazionale polacco vuole essere titolare ed è pronto a ricoprire questo ruolo anche lontano dalla Capitale.
Tanto è vero che, sulle sue tracce, c’è l’insaziabile Galatasaray che vuole piazzare un altro colpo dalla Serie A (dopo aver perfezionato l’arrivo in prestito dal Napoli per Victor Osimhen). Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pare che l’atleta abbia rivelato degli importanti dettagli al suo entourage affinché l’affare con i turchi vada in porto.
Roma, Zalewski può andare in Turchia: Galatasaray fortemente interessato
Il mercato in Turchia chiuderà venerdì 13 settembre. Tanto è vero che i club stanno perfezionando le ultime trattative, sia in entrata che in uscita, prima del “gong” definitivo. Il Galatasaray, come riportato in precedenza, vuole chiudere alla grande una sessione estiva decisamente di tutto rispetto. L’ultimo colpo, infatti, potrebbe portare al nome di Nicola Zalewski.
L’esterno d’attacco, a quanto pare, vorrebbe avere un ingaggio dal valore di 2,5 milioni di euro a stagione per lasciare definitivamente la Capitale e la Serie A. Cifra importante per il club che, allo stesso tempo, ci sta riflettendo parecchio visto che la ritiene decisamente molto alta. La cosa certa, però, è che l’intenzione è quella di chiudere quanto prima.