De Rossi non mette bocca, il club ha già deciso: “Addio voluto dalla Roma” | Al suo posto non arriva nessuno
Il tecnico De Rossi ha deciso di non aprire bocca: “Addio voluto alla Roma”, al suo posto non arriva nessuno
Finiti gli impegni delle nazionali, almeno in questo mese di settembre, i calciatori fanno ritorno nei loro rispettivi club. Anche se alcuni di loro con qualche acciacco di troppo. Tra questi Artem Dovbyk che è ritornato nella Capitale anzitempo dal ritiro dell’Ucraina.
Ora il tecnico De Rossi può finalmente pensare e preparare al meglio la prossima sfida di campionato. Domenica 15 settembre, ad ora di pranzo, trasferta insidiosa in quel di Genova contro i rossoblù di Gilardino che arrivano da una sconfitta, in casa, contro l’Hellas Verona.
Anche se, allo stesso tempo, nell’ambiente giallorosso in questo periodo non si sta parlando d’altro di un imminente addio da parte del calciatore. Lo stesso che pare non rientrare affatto nel progetto tecnico del suo allenatore che avrebbe dato il ‘via libera’ alla cessione.
Il tutto dovrebbe concretizzarsi proprio nelle prossime ore visto che, nel paese in questione, il calciomercato estivo sta per volgere al termine. La Roma, infatti, è pronta a chiudere per la cessione del proprio tesserato.
Roma, Zalewski ad un passo dall’addio: è fatta per il trasferimento in Turchia
Nicola Zalewski è ad un passo dall’addio alla Roma. Il nazionale polacco ha scelto ogni tipo di dubbio ed ha deciso di trasferirsi in Turchia (il mercato chiuderà questo venerdì 13 settembre). Il giocatore sembra ad un passo dall’approdare al Galatasaray.
Proprio quest’ultimo club, pochi giorni fa, ha perfezionato l’arrivo (in prestito secco con ingaggio pagato interamente da loro) di Victor Osimhen dal Napoli. Un altro colpo, quindi, per i turchi dalla Serie A. In merito a Zalewski, però, il tifoso giallorosso Felici ha voluto dire la sua.
Roma, Zalewski vicino al Galatasaray: Felici fa il punto della situazione
Nel corso di un suo intervento a ‘TeleRadioStereo‘ Felici ha voluto esprimere il proprio pensiero in merito all’imminente addio del giocatore italo-polacco. Una cessione che, secondo lui, è voluta solo ed esclusivamente dalla Roma. Anche se, allo stesso tempo, difficilmente De Rossi pensa possa dispiacersi per una sua partenza.
Queste sono alcune delle sue parole: “La società vorrebbe mettere a bilancio anche la plusvalenza di Zalewski. Caso diverso per Bove che non era considerato un profilo in linea con il pensiero di gioco da parte di De Rossi“.