UFFICIALE, la Roma sigla l’accordo | ‘Entusiasmo alle stelle’: Tifosi impazziti dopo l’annuncio
La Roma è letteralmente scatenata: la società giallorossa ha annunciato tramite un comunicato l’accordo ufficiale. I tifosi sono in delirio.
Il calciomercato si è chiuso lo scorso 30 agosto allo scoccare della mezzanotte. La sessione estiva di trasferimenti ha visto grande protagonista la Roma, che si è mossa decisamente parecchio tra operazioni in entrata e in uscita.
L’obiettivo della società è tornare a disputare la Champions League, dopo che lo scorso anno il piazzamento è sfumato solo negli attimi finali della stagione. Per raggiungere questo traguardo, la famiglia Friedkin ha deciso di investire sul mercato per consegnare a De Rossi una rosa all’altezza.
Oltre cento i milioni di euro spesi, nella Capitale sono arrivati giocatori del calibro ad esempio di Artem Dovbyk, Matias Soulè, Manu Konè ma non solo. La Roma, dopo aver visto sfumare quasi sul gong le operazioni per quanto riguarda il nuovo difensore centrale, ha dovuto ripiegare sugli svincolati.
Ed ecco che il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha portato in giallorosso due giocatori esperti quali Mats Hummels e Mario Hermoso. I due difensori ex Borussia Dortmund e Atletico Madrid rappresentano un’iniezione importante al pacchetto arretrato a disposizione di Daniele De Rossi in vista dell’annata calcistica.
Nuovo accordo commerciale per la Roma
La società giallorossa, tuttavia, lavora anche extra-campo. Ha infatti annunciato la sua nuova collaborazione con ComAve, una piattaforma pionieristica nel settore dell’e-commerce e del coinvolgimento dei fan. Di seguito il comunicato ufficiale: “La AS Roma è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con ComAve, una piattaforma innovativa dedicata all’e-commerce e al fan engagement.
Questa partnership segna una nuova era per i tifosi giallorossi, che ora potranno beneficiare di un’esperienza senza precedenti che combina la passione per il calcio con premi esclusivi e un’esperienza di shopping online all’avanguardia.
Accordo con ComAve: sarà l’e-commerce partner della Roma
Grazie a questo accordo, ComAve diventa l’-e-commerce partner ufficiale della AS Roma per offrire ai sostenitori del club che acquisteranno sul proprio sito l’accesso esclusivo a una vasta gamma di premi e vantaggi, tra cui esperienze uniche, alcuni prodotti ufficiali e molto altro ancora.
Questa piattaforma rivoluzionaria non solo avvicinerà i tifosi alla loro squadra del cuore, ma gli permetterà di vincere premi entusiasmanti e di approfondire il legame con la AS Roma attraverso campagne interattive e opportunità uniche”.