Zalewski no, al suo posto arriva lui | I giallorossi alzano la posta: un altro top player è pronto all’addio
Nicola Zalewski è saltato, ma i giallorossi sono pronti a puntare su un altro calciatore: ecco gli ultimi aggiornamenti
Queste sarebbero potute essere le ultime ore da giocatore della Roma per Nicola Zalewski. Non è affatto un mistero che l’italo-polacco sia stato l’indiziato numero uno a lasciare non solo la Capitale, ma soprattutto il campionato di Serie A.
Così come non lo è il fatto che, sulle sue tracce, sia piombato prepotentemente il Galatasaray. Il club turco avrebbe voluto chiudere quanto prima (anche perché la fine del mercato in Turchia è fissata per venerdì 13 settembre) per il giovane terzino.
Si sarebbe trattato di un altro colpo dal campionato italiano dopo quello di Victor Osimhen, arrivato pochi giorni fa dal Napoli in prestito secco. A quanto pare, però, il nativo di Tivoli rimarrà a Roma per giocarsi le sue chance di ottenere un posto tra i titolari.
I turchi, infatti, sono pronti a cambiare l’obiettivo sfruttando queste ultime ore di mercato per accaparrarsi un valido esterno e forse non solo.
Stop improvviso per Zalewski, il tecnico Buruk non si accontenta
L’allenatore del Galatasaray, Okan Buruk, è una vecchia conoscenza del campionato italiano. Per tre anni, infatti, è stato il centrocampista dell’Inter di Moratti. Ora sembrava pronto ad accogliere dalla Capitale il forte esterno che in Turchia avrebbe avuto modo di giocare titolare e far vedere a tutti le sue qualità, ma così non sarà.
Durante un incontro con i membri dell’Associazione degli imprenditori del club turco il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni. Le stesse che non sono affatto passate inosservate. Queste alcune delle sue parole: “Mi aspetto che oggi venga annunciato un nuovo acquisto. L’obiettivo è mettere a segno un altro colpo entro la giornata di venerdì“.
Galatasaray, chi può arrivare invece di Zalewski?
Dalle parole del tecnico, però, non si è ben capito chi altro calciatore possa arrivare alla sua corte. Soprattutto se dal campionato italiano o da qualche estero. La cosa certa è che la trattativa per Zalewski si è bloccata ed a breve il calciomercato turco chiuderà.
Visto che ormai sembra tutto saltato, il Galatasaray non ha perso altro tempo ed avrebbe bussato nuovamente alla porta del Napoli. Negli azzurri, infatti, c’è un altro esubero: si tratta di Mario Rui, finito fuori rosa e da ogni progetto di Conte.