Continua così e il posto te lo scordi | Faccia a faccia con un titolarissimo: rivoluzione a sorpresa dopo la sosta
Faccia a faccia tra l’allenatore ed un titolarissimo, rischia di perdere il posto in squadra: una vera e propria rivoluzione
Pochissime ore è finalmente ripartirà il campionato di Serie A dopo lo stop di quasi due settimane per lasciare il posto alle nazionali per le gare di Nations League e qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
I giocatori, che hanno rappresentato il loro Paese, sono rientrati (quasi tutti) nei loro rispettivi club e si stanno preparando al meglio in vista della quarta giornata di campionato. Anche se, a dire il vero, l’atmosfera nella Capitale è tutt’altro che idilliaca.
La questione riguarda un titolarissimo che, a quanto pare, rischia seriamente di perdere il posto e di lasciarlo al suo compagno di squadra che occupa il suo ruolo. Il dirigente del club, al termine della terza sfida del campionato di Serie A, ha avuto un lungo colloquio con i preparatori.
Obiettivo avere delle risposte in merito riguardanti il calo fisico e di concentrazione da parte di un atleta che, fino a qualche mese prima, era uno dei migliori nel suo ruolo.
Lazio, caos Provedel: non è più quello di una volta, rischia il posto?
Da uno dei migliori portieri italiani in Serie A ad un calo che hanno notato molti addetti ai lavori. Cosa sta succedendo ad Ivan Provedel? Il classe ’94, insieme al resto della squadra, non sta vivendo un buon periodo di forma. Lo si è notato, soprattutto, nel corso dell’ultima gara contro il Milan in cui ha causato i due gol rossoneri.
Non che le gare precedenti siano state all’altezza della situazione, ma ciò non toglie che il rendimento dell’ex Spezia sia notevolmente calato. A questo punto sale, sempre di più, la possibilità di una concorrenza con Christos Mandas che non ha avuto lo spazio che desiderava in questo tempo. Il greco, infatti, è pronto a ‘sfidare’ il proprio compagno di reparto per aggiudicarsi la maglia da titolare.
Lazio, Provedel in panchina contro il Verona? Mandas è pronto
Anche coloro che hanno puntato su di lui per averlo al Fantacalcio vogliono avere delle risposte e soprattutto chiarezze su questa vicenda che riguarda il portiere. I biancocelesti saranno impegnati nella serata di lunedì 16 settembre, in casa, contro l’Hellas Verona. Obiettivo principale ritornare alla vittoria che manca dalla prima di campionato.
Come riportato in precedenza il ds Fabiani, al termine dell’incontro pareggiato contro i rossoneri, ha avuto un lungo colloquio con i preparatori dei portieri per avere delle spiegazioni in merito al calo di Provedel. Lo stesso che ha subito cinque reti nelle prime tre uscite. Numeri che suonano come un campanello d’allarme in casa Lazio.