Roma in lacrime, un cuore giallorosso ha smesso di battere | Senza di lui non sarà più lo stesso
Un terribile lutto ha scosso, nelle ultime ore, l’Italia intera: in particolar modo la Roma che piange la sua scomparsa
Una di quelle notizie che mai nessuno avrebbe voluto dare e che, di conseguenza, crea un senso di dispiacere enorme. Un lutto che non colpisce solamente il calcio italiano, ma soprattutto il nostro Paese.
Lo stesso che ha perso una figura chiave dal punto di vista del giornalismo e non solo. La notizia, infatti, nel giro di pochissimo tempo ha fatto immediatamente il giro della rete.
Una vicenda che ha colpito, molto da vicino, proprio la Roma. La società giallorossa, dopo aver appreso la notizia, non ha voluto perdere altro tempo ed ha voluto esprimere il proprio dispiacere attraverso un post pubblicato sui propri canali ufficiali social.
Proprio sui social network moltissimi utenti, della squadra giallorossa e non solo, si sono uniti al dolore che in questo momento la famiglia della vittima sta provando.
Lutto per la Roma e tv italiana, addio a Luca Giurato: stimato giornalista
Come un fulmine a ciel sereno, nella serata di mercoledì 11 settembre, sul web si sparsa la notizia della morte di Luca Giurato. Una persona che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che era considerato uno dei giornalisti più colti del nostro Paese. Una figura storica della Rai dove è stato una icona del programma “Uno Mattina” e non solo.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media pare che Giurato si trovasse, in compagnia della moglie e collega Daniela Vergara, a Santa Marinella per godersi gli ultimi giorni di questa estate. Fino a quando non si è sentito bene colpito da un infarto fulminante. Per lui non c’è stato più nulla da fare. Sotto shock la Roma, squadra del cuore del giornalista, che lo ha voluto ricordare con un post.
Morte Giurato, Roma in lutto: “Ci uniamo al dolore della famiglia”
Un infarto fulminante ha interrotto, per sempre, la vita di Luca Giurato. Il giornalista si è spento all’età di 84 anni. Gli utenti dei social lo ricordano con affetto e soprattutto simpatia per via delle sue “gaffe” storiche che lo hanno reso un personaggio unico, inimitabile e soprattutto che si faceva voler bene dalla gente.
Come riportato in precedenza non ha mai nascosto la sua fede per la squadra giallorossa. Cosa, tra l’altro, ribadita in più di una occasione nelle sue interviste. Questo il ricordo da parte della Roma: “Volto familiare della tv e tifoso giallorosso. L’AS Roma si unisce al dolore per la scomparsa di Luca Giurato e si stringe attorno alla famiglia ed ai suoi cari“.