Dybala l’ha fatto davvero, i tifosi non vogliono crederci: “Annuncio UFFICIALE” | La decisione è sconvolgente
Paulo Dybala lo ha fatto per davvero, i tifosi fanno ancora fatica a crederci: l’ultima mossa ha fatto molto discutere
Paulo Dybala e la Roma, una storia d’amore destinata a continuare ancora per molto altro tempo. I tifosi giallorossi fanno ancora fatica a credere che la loro ‘Joya‘ abbia rifiutato la destinazione Arabia Saudita per l’amore che prova per la sua attuale squadra.
Senza dimenticare (soprattutto) il fatto di aver rifiutato un ingaggio economico di tutto rispetto. Per lui i soldi, a quanto pare, non sono tutto. L’obiettivo principale è quello di fare bene in giallorosso e, magari, cercare di togliersi qualche altra soddisfazione personale.
Un periodo speciale per l’ex Juventus che è ritornato dagli impegni con la sua Argentina per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Con tanto di gol e, soprattutto, maglia numero 10 con l’Albiceleste che conserverà con cura.
In queste ultime ore, però, si sta parlando nuovamente di lui per un altro episodio che non è affatto passato inosservato. Lo stesso che ha fatto molto rumore e che ha spiazzato i suoi tifosi e non solo.
Dybala, parla la moglie Oriana: “Mi ha portato in una impresa di pompe funebri”
Lo scorso 20 luglio, in Argentina, Paulo Dybala e la bellissima moglie Oriana Sabatini si sono giurati amore eterno. Una cerimonia intima, con gli amici di sempre e soprattutto senza fotografi e paparazzi che hanno immortalato il giorno più importante della loro vita. Proprio la modella, in queste ultime ore, è stata la protagonista di un curioso aneddoto che ha voluto raccontare.
Lo ha fatto nel podcast “A donde vamos cuando sonamos“. Nel corso dello stesso ha raccontato di avere una passione per la tanatoprassi. Di che cosa stiamo parlando? Di un trattamento estetico e fisico riservato ai cadaveri prima della veglia funebre. L’aneddoto, però, è di quelli scioccanti: la donna si è recata nel locale ed ha assistito a questo trattamento. Ad accompagnarla? Proprio il marito.
Dybala da non credere, Sabatini: “Paulo ha accettato di accompagnarmi lì”
Queste le sue parole: “Il proprietario dell’impresa di pompe funebri, Daniel, mi aveva chiamato per dirmi che avrebbe dovuto effettuare il trattamento ad un cadavere in quella serata. Ero a casa, avevo cenato e non avevo programmi. In tv c’era la partita del Brasile. A cena c’erano tutti che volevano accompagnarmi dopo che avevo raccontato cosa avrei dovuto fare“.
Poi la rivelazione che ha spiazzato: “Tutti volevano spettegolare. Poi Paulo si è offerto per accompagnarmi all’impresa di pompe funebri. Lui è andato a farsi un giro mentre io sono rimasta lì“.