Legamento in frantumi, biancocelesti in preda alla disperazione | Senza di lui il campionato è compromesso
Tremendo infortunio per il calciatore, i biancocelesti in preda alla disperazione: campionato compromesso senza di lui
Una bruttissima tegola per il club biancoceleste che, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto la notizia che mai avrebbero voluto ricevere. Purtroppo, però, era nell’aria visto che la situazione, sin dal primo momento, non era affatto delle migliori.
Un altro infortunio, l’ennesimo di questa stagione sportiva, quella che ha visto come protagonista il calciatore. Pessime notizie, quindi, per l’allenatore che non potrà contare su di lui e, soprattutto, sulla sua esperienza per aiutare la squadra nelle prossime partite di campionato.
Secondo quanto riportato dall’ultimo comunicato, postato dal club sul sito ufficiale e sui canali social, pare che l’atleta è stato portato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali di rito dopo aver rimediato un brutto infortunio.
Infortunio che, tra l’altro, si è rivelato molto più grave del previsto. Il tutto, ricordiamolo, è avvenuto nell’ultima giornata di campionato con la vittoria della sua squadra.
Virtus Entella, che tegola per il tecnico Gallo: serio infortunio per Thioune
Brutte notizie per il mister della Virtus Entella, Fabio Gallo, che non potrà contare su Elhdji Alioune Thioune. Altro infortunio per il giocatore che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Il tutto avvenuto nel corso della terza giornata del campionato di Serie C (girone B) tra la sua squadra e l’Ascoli.
Il risultato vincente (2-1) è passato inevitabilmente in secondo piano visto che la concentrazione era rivolta proprio su “Papa” (così’ viene soprannominato dal resto del gruppo) che si era infortunato negli ultimi minuti finali della gara, dopo che era subentrato dalla panchina.
Virtus Entella, Thioune fuori per infortunio: le sue condizioni
Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione del femore del legamento collaterale mediale con interessamento traumatico del menisco esterno ed interno. Ergo: il suo ginocchio ha fatto crack ed il suo campionato può considerarsi concluso in anticipo.
Una notizia che ha abbassato il morale della squadra e dell’ambiente che, però, cercherà di fare il possibile nelle prossime gare per colmare l’assenza dell’attaccante. L’operazione si svolgerà nella giornata di lunedì 16 settembre ad opera del professor Pier Paolo Mariani. Non si è fatto attendere l’incoraggiamento del club nei confronti del suo tesserato: “Forza Papa, ce la farai anche stavolta. Siamo tutti con te!“.