Stavolta è UFFICIALE, il Capitano abbandona i compagni | Firma con questa squadra
Adesso è arrivato anche il comunicato ufficiale, il capitano lascia la squadra: inizia una nuova avventura per lui
Una figura di riferimento, una icona per i tifosi ed un vero e proprio riferimento per la società. Nel calcio, così come nella vita, i momenti d’oro sono destinati a finire.
Lo sa benissimo il noto capitano della squadra che, dopo svariati anni ad aver vestito sempre la stessa maglia, ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita calcistica.
La trattativa è stata avviata solamente negli ultimi giorni. Mai nessuno, infatti, si sarebbe aspettato che qualcosa potesse cambiare da un momento all’altro. Ed invece è arrivato anche il comunicato ufficiale sul proprio sito e canali social.
Una nota che spezza il cuore dei supporters che, allo allo stesso tempo, gli hanno augurato buona fortuna per questo suo nuovo inizio lontano dal paese che lo ha accolto e dalla squadra che lo ha reso capitano.
Ora è arrivata anche l’ufficialità, Cooper lascia i Leeds United
Come riportato in precedenza è arrivata anche l’ufficialità: Liam Cooper lascia definitivamente il Leeds United. Lo storico club inglese ha diramato, attraverso un comunicato, che il difensore scozzese non vestirà più la loro maglia.
Un addio molto toccante visto che il classe ’91 lascia la società dopo ben 10 anni dal suo arrivo. Non lascia solo il club, ma soprattutto il Regno Unito per iniziare una nuova avventura dal punto di vista professionale.
Cooper lascia il Leeds, vola in Bulgaria: ufficiale il trasferimento
Dopo essere stato una bandiera del Leeds (quasi 300 presenze tra campionato e coppe), il 33enne ha accettato l’offerta proveniente dalla Bulgaria. Precisamente dal CSKA Sofia che si è assicurata le sue prestazioni fino al giugno del prossimo anno. Il giocatore, dal 1 luglio di quest’anno, era svincolato ed era libero di accasarsi ovunque.
Si era parlato addirittura di un clamoroso ritorno proprio al Leeds (dove ottenne la promozione in Premier League nel 2020), ma il giocatore voleva provare una nuova avventura. Lo farà nel team bulgaro dove, con la sua esperienza, aiuterà la squadra e soprattutto la retroguardia difensiva