La mia vita cambierà per sempre: Roma, l’addio adesso è ufficiale | Lascia tutto per un nuovo percorso
Addio alla Roma, per l’atleta sta per iniziare una nuova avventura: arriva anche il comunicato ufficiale
Da oggi in poi la sua vita cambierà per sempre. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Prima di lui, infatti, ci sono stati tanti ed altri colleghi che hanno preso questa decisione difficile, ma che in un momento della vita devi pur sempre prendere.
Uno che la Roma l’ha rappresentata, l’ha vissuta e ci ha giocato. Tanto da farsi apprezzare dai supporters giallorossi che adesso lo ringraziano, ancora di più, per quello che ha saputo dare alla causa.
Per un calciatore arriva sempre il momento, soprattutto dopo che l’età avanza e gli acciacchi fisici sono importanti, di farsi da parte. Proprio come ha annunciato l’atleta. Pardon, ex atleta.
Con tanto di comunicato ufficiale è arrivata la notizia inaspettata e che ha colto di sorpresa un po’ tutti: ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e di farsi da parte. Per lui sta per iniziare una nuova avventura. Un nuovo percorso lo attende.
Perotti, l’ex Roma dice ‘basta’ con il calcio: l’argentino si ritira
Con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, Diego Perotti ha deciso di dire ‘basta’ con il calcio. Per tre anni e mezzo ha rappresentato i colori giallorossi. Tanto da scendere in campo in 138 occasioni trovando la via della rete 31 volte. Nato come centrocampista, con il passare degli anni si è trovato a suo agio a giocare dietro la punta come trequartista.
Una carriera di tutto rispetto per il classe ’88 che ha giocato tra Sudamerica ed Europa vestendo le maglie di: Deportivo Moron, Siviglia, Boca Juniors, Genoa, Roma, Fenerbahce ed ultima la Salernitana. Ottimo rigorista, veniva soprannominato “El Monito” (La Scimmietta) per via della sua velocità e del dribbling, sue caratteristiche peculiari di quando era in attività ad alti livelli.
Perotti si ritira dal calcio, tre anni e mezzo con la Roma: “Che bel viaggio”
Un lungo e commovente post pubblicato sui social in cui ha voluto annunciare l’addio al pallone. “Che bel viaggio, quanto è durato poco. Ciao calcio, mi mancherai“. Un filmato in cui si ripercorre la sua carriera calcistica dove ha rappresentato le squadre citate in precedenza.
Tra i suoi colleghi che hanno voluto lasciargli un messaggio troviamo Juan Jesus, Edin Dzeko, Radja Nainggolan, Leonardo Paredes, Stephan El Shaarawy, Nicolas Burdisso, Erik Lamela, Gonzalo Villar il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ed anche l’account ufficiale della Roma. Tutti hanno voluto ringraziarlo e fargli capire di essersi sentiti onorati di aver giocato con lui.