‘Non fa più parte di questa squadra’: contratto rescisso e bye bye Roma | Ecco con chi firma
Arriva la rescissione del contratto per il calciatore, non è più un membro della squadra: ecco il suo nuovo club
Un pareggio che sa di beffa quello che i giallorossi hanno rimediato nel corso della quarta giornata di campionato. Il Genoa, negli ultimi secondi di recupero, ha riportato in parità un match che la Roma aveva ben difeso con le unghie e con i denti.
Appuntamento ancora rimandato, quindi, per la prima vittoria in Serie A di questa stagione per mister De Rossi. Tra l’altro il tecnico è stato anche espulso poco prima del gol del pareggio siglato da De Winter.
Nel frattempo, però, arrivano altre brutte notizie per la società giallorossa in ottica calciomercato. Dopo gli acquisti “last minute” di Koné, Hermoso ed Hummels, i capitolini potrebbero definitivamente perdere l’idea che porta ad un altro svincolato di lusso.
A quanto pare il calciatore, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, non firmerà per la Roma: rescissione del contratto arrivata e firma imminente con il suo nuovo club. Ecco di chi si tratta.
Niente Roma per Solet, dopo la rescissione col Salisburgo arriva la doccia fredda
Nelle ultime ore è stato proposto al direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi il profilo di Oumar Solet. Giocatore che, tra l’altro, ha già affrontato la Roma in Europa League, proprio quando vestiva la maglia del Salisburgo. La cosa certa è che il difensore ha rescisso il contratto con la squadra austriaca ed è libero di accordarsi con altri club.
Non sono state rilasciate altre dichiarazioni e, soprattutto, le cause che hanno portato alla rottura tra le due parti. Sta di fatto che il classe 2000 è vicino a firmare con un club. Non si tratta né della Roma e nemmeno di una società italiana: si ipotizza, secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri, una nuova avventura all’estero per il 24enne.
Solet, niente Roma: vicina la firma con l’Anderlecht
Sulle sue tracce, infatti, sarebbe piombato (anche con una certa prepotenza) l’Anderlecht. Il team belga è alla disperata ricerca di un difensore centrale, soprattutto dopo l’infortunio che ha visto come protagonista l’ex Ajax, Jan Vertonghen.
I ‘Mauves’, infatti, non vogliono perdere altro tempo e cercheranno di piazzare il colpo nei prossimi giorni proponendo al giocatore un contratto. Difficile, a questo punto, che la pista giallorossa possa concretizzarsi.