Home » Attualmente non ci servi, vai a giocare in Primavera | ‘Ma non era un fenomeno?’: a Roma scoppia il caos

Attualmente non ci servi, vai a giocare in Primavera | ‘Ma non era un fenomeno?’: a Roma scoppia il caos

Caos a Roma
Spedito nella Primavera giallorossa – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

In questo momento non è utile alla prima squadra, spedito nella Primavera giallorossa: “Ma non era un fenomeno?”

C’è molta amarezza e, soprattutto, delusione in casa Roma. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la prima vittoria di campionato era ad un passo. Poi una guizzata di De Winter, su colpo di testa, ha rovinato i piani dei giallorossi.

Niente da fare, almeno per il momento, per mister De Rossi che dovrà rimandare l’appuntamento con la vittoria. I tifosi sperano che il tutto possa avvenire quanto prima e, soprattutto, a partire dalla quinta giornata di campionato: quando all’Olimpico arriverà la capolista Udinese.

Nel frattempo, proprio nella squadra giallorossa, subentra un vero e proprio problema riguardante un calciatore. Acquistato nell’ultima sessione del calciomercato estivo non riesce ad imporsi nella squadra.

Addirittura si sta seriamente pensando di spedirlo in Primavera. Una scelta che, allo stesso tempo, sta facendo molto discutere visto che gli addetti ai lavori ne parlavano molto bene e lo descrivevano come un futuro fenomeno.

Roma, Sangaré non riesce ad imporsi in prima squadra: va in Primavera

Zero presenze e, soprattutto, zero panchina nelle prime quattro uscite ufficiali nella Roma per Buba Sangaré. Il terzino destro, arrivato questa estate dal Levante, non riesce a trovare spazio nella squadra di De Rossi. Non si tratta, però, di una bocciatura per lui visto che De Rossi lo ha spedito in Primavera per fargli acquisire un po’ di esperienza nel calcio italiano, diverso da quello spagnolo.

Il nazionale del Mali è rimasto in campo per tutti i 90 minuti nel Derby vinto contro i pari età della Lazio e vinto per 2-1. Il giocatore è stato uno dei migliori della sua squadra con una prestazione superlativa. De Rossi, però, lo considera un elemento valido e pronto a dare una mano alla causa giallorossa. Tanto è vero che, per lui, ha speso parole di elogio nel corso di una intervista rilasciata a ‘Dazn’.

Sangaré in Primavera
Buba Sangaré nella Primavera giallorossa – IlRomanista.it (Foto Facebook)

Sangaré, nessuna bocciatura per il talento maliano: ora la Primavera, poi…

Queste le parole di De Rossi: “Quando parlo di lui mi viene da sorridere. E’ stata una scelta più societaria che mia. E’ un buon giocatore, dai video che ho visto ho subito pensato che sarebbe diventato importante per la squadra“.

Poi ha continuato dicendo: “Da dinamismo, è incredibile. Poi vedi che è istintivo, su questo devi lavorarci. Però sono sicuro che avrà il suo spazio in Serie A. Posso dirlo con certezza e ad occhi chiusi“.