Home » Lesione agli adduttori, lo stop è lunghissimo: ‘Almeno 3 mesi’ | La situazione è sempre più nera

Lesione agli adduttori, lo stop è lunghissimo: ‘Almeno 3 mesi’ | La situazione è sempre più nera

Infortunio agli adduttori per il calciatore
Tre mesi di stop per il calciatore – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Che tegola per il club ed il suo allenatore, il calciatore dovrà rimanere fermo tre mesi: problema agli adduttori per lui 

Nonostante la roboante vittoria ottenuta in campionato nell’ultima giornata arriva una bruttissima notizia per società, allenatore ed i tifosi. Il calciatore, dopo neanche mezz’ora dall’inizio del primo tempo, ha dovuto alzare immediatamente “bandiera bianca“.

Un infortunio che lo ha messo subito ko. L’atleta ha provato a rimanere in campo, ma il dolore agli adduttori era troppo forte ed ha dovuto chiedere l’intervento dello staff medico che, di conseguenza, ha chiesto il cambio alla panchina.

Successivamente il giocatore è stato visitato da medici. Le ultime notizie non sono affatto delle migliori visto che dovrà rimanere fermo per almeno tre mesi. Una tegola non da poco per la squadra che non potrà contare su di lui in vista dei prossimi incontri.

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media sportivi pare che si tratti di una vera e propria lesione agli adduttori della gamba destra. Non potrà affrontare, a questo punto, l’attesissima sfida contro la sua ex squadra.

Real Madrid, che tegola per Ancelotti: Brahim Diaz out per infortunio

Brahim Diaz si è infortunato nel corso del match vinto, in trasferta, contro la Real Sociedad per 0-2. Il nazionale marocchino ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 24′ quando, al suo posto, ha fatto il suo ingresso Rodrygo. Un altro infortunio da gestire per il tecnico Ancelotti che deve già fare i conti con i ko di: Alaba, Ceballos, Camavinga, Tchouameni e Bellingham.

Dai successivi esami strumentali è stato evidenziata una lesione agli adduttori. Dovrà rimanere fermo e lontano dai giochi per i prossimi tre mesi. Segno del fatto che non potrà scendere in campo nella sfida di Champions League (match in programma il 5 novembre) contro la sua ex squadra, il Milan. Non ci sarà, quindi, nessuna rimpatriata tra il trequartista ed i suoi vecchi compagni rossoneri.

Tre mesi di stop per Brahim Diaz
Infortunio per Brahim Diaz – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Real Madrid, infortunio per Brahim Diaz: quando rientrerà l’ex rossonero?

Una brutta notizia per i supporters ‘Blancos’ dopo aver ricevuto dello stop per infortunio del trequartista. Allo stesso tempo, però, sono in molti che si chiedono quanto potrà rientrare il calciatore.

A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto pare che il classe ’99 dovrebbe ritornare a disposizione verso la metà del mese di dicembre. Non potrà disputare i due big match della Liga contro Barcellona ed Atletico Madrid e le gare di Champions contro le italiane Milan ed Atalanta.