“Presto verrà reintegrato”: colpo di scena Zalewski | Problema risolto in un paio di giorni
“Presto verrà reintegrato in rosa”, clamorosa vicenda che vede come protagonista Nicola Zalewski: le ultime
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. La cosa certa è che, fino a questo momento, Nicola Zalewski non rientra nei piani tecnici e tattici di mister De Rossi e, soprattutto, della società giallorossa.
Le cose, però, potrebbero seriamente cambiare da un momento all’altro. Il nazionale polacco, infatti, è stato punito dal club giallorosso per la sua scelta di rifiutare il trasferimento in Turchia, sponda Galatasaray.
Tra i due club in questione era stato trovato un accordo importante sulla base di 12 milioni di euro per il trasferimento, a titolo definitivo, da parte del calciatore. Peccato che, però, lo stesso abbia deciso di rifiutare il tutto e di lasciare la Roma ed il club turco senza parole.
De Rossi non ha avuto alcun dubbio sin dall’inizio ed ha deciso di punire il calciatore non convocandolo per la partita pareggiata domenica ad ora di pranzo contro il Genoa. Ora, però, le cose potrebbero cambiare.
Roma, Zalewski può essere reintegrato in rosa: le ultime
Una Roma che è ancora alla ricerca della prima vittoria ufficiale di questa stagione. La speranza per i tifosi giallorossi è che possa arrivare domenica pomeriggio quando, all’Olimpico, arriverà la capolista Udinese, vera sorpresa di questo inizio di campionato. In molti, però, si stanno chiedendo se contro i bianconeri verrà reintegrato in rosa Nicola Zalewski.
Questo almeno è quello che si augurano i sostenitori della squadra capitolina sui social network. A prescindere da quello che è accaduto poche settimane fa, il giocatore è comunque considerato un elemento importante per la rosa di De Rossi. Lo dimostrano le tre presenze collezionate nelle altrettante uscite di questa stagione.
Roma, Zalewski verrà reintegrato presto in rosa: la speranza dei tifosi
Non solo la speranza dei tifosi, ma le ultime voci che circolano e che arrivano dalla Capitale parlano di un possibile ritorno in gruppo da parte del classe 2002. Tutto questo, però, potrebbe avvenire solamente in un caso: ovvero con il rinnovo del contratto.
Lo stesso che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Nel caso in cui non dovesse avvenire tutto questo allora tra il calciatore ed il club continuerà questa lunga battaglia.