Roma che sorpresa, l’aiuto inaspettato arriva da Spalletti | ‘Solo così tornerà a volare’: i tifosi lo ringraziano
Che sorpresa per la Roma, l’aiuto arriva da chi meno te lo aspetti: Luciano Spalletti. I tifosi lo ringraziano
Quando meno te lo aspetti un aiuto dalla Roma arriva proprio da colui che, in passato, è stato considerato uno dei primi “nemici” dei tifosi giallorossi. Con il passare del tempo, però, le cose sono andate sempre di più a migliorare.
Ovviamente stiamo parlando di Luciano Spalletti. Il commissario tecnico della Nazionale, dopo che ha fatto pace ed ha risolto tutti i problemi con Francesco Totti (a quanto pare mai avuti come riportato dai due), è rientrato nelle simpatie dei tifosi giallorossi.
Non tanto per questo motivo, ma per un altro, molto più tecnico e che riguarda proprio la Nazionale azzurra. Cosa che, tra l’altro, si è vista nelle prime due partite della Nations League e che ha trovato d’accordo un bel po’ di persone.
In particolar modo i sostenitori della squadra della Capitale (sponda giallorossa). Le sue ultime scelte di formazioni hanno portato gli Azzurri a conquistare due vittorie fondamentali contro la Francia ed Israele.
Spalletti fa fuori Pellegrini, l’utente gli dà ragione: “Ora tocca a De Rossi”
Nel primo tempo della sfida contro i transalpini la partita di Lorenzo Pellegrini è durata solamente un tempo. Non un match da ricordare per il trequartista e capitano giallorosso che ha lasciato il posto a Giacomo Raspadori. Quel cambio, però, ha cambiato completamente il volto dell’incontro ed ha regalato un importante successo agli Azzurri.
Contro Israele, invece, è rimasto per tutti i 90 minuti in panchina ad assistere ad un’altra vittoria della Nazionale. Per l’utente ‘Cris’, sotto il post pubblicato da ‘Romanews.eu’ non ci sono altre spiegazioni: “Il problema l’ha capito prima di tutti Spalletti che ha messo in panchina Pellegrini in nazionale. Solo da lì l’Italia ha iniziato a volare. Ora lo deve capire De Rossi“.
Roma, Pellegrini è il “problema”? De Rossi può rivoluzionare la formazione
Lo stesso utente “Cris” ha continuato dicendo: “Adesso sta a De Rossi capirlo. Se non lo fa in tempo sulla panchina della Roma finirà molto presto“.
Un commento che ha trovato il parere anche di altri utenti e tifosi della Roma. Come quello di “Max”: “Esattamente. La Roma contro il Genoa, prima dell’ingresso di capitan “sesto posto”, stava giocando bene e lottava su ogni pallone“.