‘Un acquisto che non sposta nulla’: dopo il pareggio arriva la mazzata | Una stagione e poi addio
“Un acquisto che non sposta nulla”, non sono mancate le polemiche: dopo il pareggio arriva la mazzata per i giallorossi
Niente da fare per la Roma che, in un caldo ‘Marassi’ di Genova, deve rimandare necessariamente l’appuntamento con la vittoria. Per i capitolini di De Rossi (espulso nel finale) arriva solamente un punto arrivato, nei secondi finali di recupero, da parte del Genoa.
Subito dopo l’incontro non sono affatto mancate le prime polemiche e critiche da parte dei tifosi giallorossi e dagli addetti al mondo del calcio. In particolar modo sui nuovi acquisti che, a quanto pare, non avrebbero inciso e fatto al momento alcuna differenza.
Anche se, allo stesso tempo, stanno facendo molto discutere le dichiarazioni da parte di un ex calciatore che ha deciso di puntare il dito contro un nuovo acquisto. Parole che non sono affatto passate inosservate e che sono destinate a fare rumore.
Non è affatto un mistero che queste sue affermazioni sono diventate oggetto di discussione sui social network. C’è chi si è voluto schierare dalla sua parte e chi, invece, non si è trovato affatto d’accordo con lui.
Di Canio su Lukaku alla Roma: “Non spostava nulla”
Non è affatto un mistero che Paolo Di Canio sia un grande estimatore di Romelu Lukaku. L’ex calciatore, ora opinionista di ‘Sky Sport‘, nell’ultima puntata del “Club” di domenica sera è ritornato a parlare dell’ex centravanti giallorosso, ora al Napoli. Nonostante il belga abbia trovato il suo secondo centro (in altrettante partite) con gli Azzurri, Di Canio non cambia affatto idea e pensiero verso di lui.
Soprattutto in merito allo scorso anno quando ha vestito la maglia della Roma. Queste le sue parole: “Anche se non è in forma può fare tranquillamente i suoi 16-18 gol. Lo ha fatto anche lo scorso anno, ma alla Roma ha spostato zero. Insieme a Dybala e tutti gli altri“.
Di Canio su Lukaku ai tempi della Roma: “Con lui sono arrivati sesti”
Un amore che non potrà mai nascere tra l’ex calciatore ed il belga. Soprattutto dopo che, in passato, lo stesso Di Canio lo definì in diretta televisiva “Panterone Moscione” per via del fatto che non sia un giocatore a tutta velocità.
Polemiche e critiche che l’opinionista ha continuato dicendo: “Lo scorso anno sono arrivati sesti con lui e lo avevano fatto anche l’anno precedente senza Lukaku. Bisognerà vedere quanto sposterà al Napoli“.