“Altrove offrono molto di più”: Paulo Dybala, destino già annunciato | La scelta è definitiva
“Altrove offrono molto di più”, si ritorna a parlare nuovamente di Paulo Dybala: destino annunciato, scelta definitiva
Si ritorna a parlare nuovamente di Paulo Dybala. La ‘Joya’ che, fino a qualche settimana fa, sembrava ad un passo dall’addio dalla Capitale e, soprattutto, dalla Serie A. Non è affatto un mistero che il calciatore sia entrato nel mirino dell’Arabia Saudita.
Il Paese estero era ad un passo dall’assicurarsi le sue prestazioni sportive offrendogli un ricco ed importante ingaggio. Alla fine, però, ha prevalso il cuore e la voglia di essere ancora un protagonista con la maglia della Roma.
Un annuncio arrivato sui social network. Una scelta che ha mandato in estasi i tantissimi tifosi giallorossi che non potevano affatto credere alle loro orecchie. In questa stagione è rimasto ancora a secco: nelle prime quattro uscite, infatti, ha totalizzato 0 reti ed altrettanti assist.
Nel frattempo, però, arrivano parole di elogio nei suoi confronti da parte di un suo grandissimo estimatore che ha lodato il suo modo di comportarsi in questo periodo e non solo.
Dybala, il ct Scaloni lo esalta: “Arabia? Averla rifiutata è una decisione d’amore”
Chi non ha mai smesso di credere nelle sue indubbie qualità è senza dubbio Lionel Scaloni. L’attuale commissario tecnico dell’Argentina, in occasione dell’infortunio di Leo Messi, non ha avuto dubbi ed ha deciso di assegnare la maglia “numero 10” (non una qualunque) proprio al classe ’93 per l’assenza della ‘Pulce’ nelle ultime due gare valide per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo.
Nel corso di una intervista che ha rilasciato al podcast condotto da Juan Pablo Varsky si è soffermato sul tema che vedeva come protagonista proprio Dybala ed il suo rifiuto alla ricca offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’ex Lazio ed Atalanta ha parlato di lui in questo modo: “E’ un grande giocatore. E’ difficile trovare calciatori come lui. E’ un top player, nonché uno dei migliori nel suo ruolo”.
Dybala ed il rifiuto all’Arabia Saudita, il pensiero e l’elogio di Scaloni
In tema nazionale ha continuato dicendo: “Gli siamo grati per come si è comportato ogni volta che è stato convocato. Quando ha giocato è sempre stato fondamentale. Lo apprezzo molto come persona a prescindere dal suo minutaggio“.
Sulla scelta di non andare in Arabia Saudita ha concluso dicendo: “Lo ha fatto perché pensava anche alla Nazionale. E’ stato coraggioso a rifiutare. Non tutti fanno queste scelte, la sua è stata d’amore. I soldi non sono tutto. Per noi è importante che giochi ancora ad alti livelli“.