Il livello è troppo basso, a fine anno faccio le valigie | Svilar pronto al salto di qualità: lo prende un’altra Big
Mile Svilar, al termine di questa stagione, potrebbe salutare la Roma per approdare in un top club: o italiano o estero
Nelle prime quattro uscite ufficiali i giallorossi hanno subito solamente tre reti. Potevano esserne molte di più, se non fosse stato per il fatto che Mile Svilar ci abbia messo la “pezza” in più di una occasione.
Il classe ’99, in queste prime partite, risulta come uno dei migliori della sua squadra con prestazioni superlative. Tanto è vero che è riuscito a mantenere la porta inviolata addirittura in due occasioni.
Prestazioni che, allo stesso tempo, hanno lasciato senza parole i top club che sono pronti a puntare seriamente su di lui. Sia squadre italiane ma soprattutto estere.
A questo punto non è assolutamente da escludere che il nazionale serbo, al termine di questa stagione sportiva, possa fare le valigie per provare una nuova esperienza.
Roma, Svilar pronto a fare le valigie: i top club lo osservano con attenzione
Tutti pazzi per Mile Svilar. O almeno questo è quello che potrebbe verificarsi al termine di questa stagione sportiva, a prescindere da come vada a finire per la Roma. L’ex Benfica, dopo che la passata stagione ha preso letteralmente il posto da titolare che era di Rui Patricio, ha convinto allenatore e società a puntare fortemente su di lui.
Tutta questa fiducia, però, potrebbe terminare nel caso in cui dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili. Come quella possibile del Napoli che, nel caso in cui non dovesse trovare un accordo con Alex Meret per il rinnovo (scadenza il 30 giugno del prossimo anno), potrebbe seriamente puntare su di lui e affidargli le chiavi della porta.
Svilar, non solo il Napoli: anche dall’estero lo seguono con attenzione
Non solo il Napoli, anche alcuni club esteri seguono con attenzione le sue prestazioni e mosse. In particolar modo dalla Premier League, uno dei campionato più affascinanti e seguiti al mondo, dove potrebbero accogliere il 25enne. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 15 milioni di euro.
Cifra che, allo stesso tempo, potrebbe aumentare con il trascorrere dei mesi in seguito alle sue prestazioni. Ricordiamo che il giocatore è giunto in Serie A, dal Benfica, a parametro zero nel luglio di due anni fa voluto fortemente dall’ex allenatore Mourinho.