Tensione a Roma, dopo Saelemaekers un’altra grana | “Ghisolfi è molto preoccupato'”: progetto in mille pezzi
L’infortunio subito da Saelemaekers non è l’unico problema delle ultime ore in casa Roma, Ghisolfi sembra preoccupato per un’altra questione
La Roma è alle prese con un momento complicato. La casella delle vittorie in campionato è ancora a quota zero. Il primo successo stagionale è sfumato all’ultimo minuto della trasferta di Genova e al termine di una partita giocata con disinvoltura da parte dei giallorossi che hanno avuto il demerito di non chiuderla dopo il goal del vantaggio siglato da Dovbyk.
Il centravanti ucraino ha festeggiato la prima rete con la sua nuova maglia ma l’attacco dei capitolini fa ancora fatica ad essere incisivo. Due goal in quattro partite sono uno score molto deludente e servirà l’apporto anche del centrocampo per iniziare a ingranare in fase realizzativa.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia pessima dall’infermeria. Alexis Saelemaekers aveva accusato un problema fisico che è più grave del previsto. L’esterno ha riportato una frattura al malleolo mediale che lo costringerà a stare fuori dal terreno di gioco per due mesi.
Un’assenza pesante per i giallorossi che non potranno sfruttare le giocate dell’ultimo acquisto della sessione estiva, approdato a Trigoria dal Milan per mezzo di uno scambio alla pari che ha visto trasferirsi in rossonero la punta Tammy Abraham.
Un nuovo problema per la dirigenza della Roma, il timore di Ghisolfi
Se sugli esterni la Roma è in emergenza, in mezzo al campo le soluzioni per la Roma sono diverse, tanto da generare un problema, stando a quanto sostiene Giuseppe Lomonaco.
Quest’ultimo ha, infatti, dichiarato a Manà Manà Sport che il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi sarebbe in apprensione per questioni di mercato: “Mi raccontano di un Ghisolfi molto preoccupato della resa che avrà Le Fee’ in quanto suo acquisto, tanto da non essere “impazzito” dall’arrivo di Kone’ perché inevitabilmente toglierà spazio a Le Fee”.
La Roma cerca di rilanciarsi nelle prossime due partite, chi sono gli avversari?
Le Feè e Konè investimenti importanti per i giallorossi nella mediana e che dovranno alternarsi tra campionato ed Europa League. I prossimi due impegni della Roma saranno da non fallire ed entrambi allo Stadio Olimpico.
Domenica big match contro l’Udinese, a sorpresa capolista in solitaria con dieci punti in classifica. Giovedì 26 di scena invece il debutto in campo internazionale contro gli ostici spagnoli dell’Athletic Bilbao.