“È una cosa terribilmente traumatica”: De Rossi, dopo l’addio un’assurda verità | Si erano messi tutti d’accordo
“Una cosa terribilmente traumatica”, spunta la clamorosa verità che riguarda De Rossi: tutti si erano messi d’accordo
L’esonero di Daniele De Rossi, da parte della Roma, è un argomento che continuerà a fare discutere ancora per molto e tantissimo altro tempo. Anche perché questa decisione dei Friedkin non è stata affatto digerita da parte della tifoseria giallorossa.
La stessa che, in tutti i modi possibili, ha fatto capire al club di aver effettuato una mossa sbagliata nei confronti di una persona che, sia da calciatore che da tecnico, ha sempre dato l’anima a prescindere dal ruolo che ha svolto con la massima professionalità.
Di conseguenza non si sono fatti attendere i commenti non solo dei supporters, ma anche di personaggi molto vicini al club giallorosso che hanno voluto esprimere la loro opinione su quanto è accaduto in queste ultime ore.
Anche se, quello che cattura principalmente l’attenzione di tutti, è il clamoroso retroscena che riguarda lo stesso De Rossi: spunta fuori una assurda verità che lascia tutti spiazzati e senza parole.
De Rossi, clamorosa rivelazione: “Tutti si erano messi d’accordo”
Strana la vita, ovviamente quella calcistica. Dopo aver preso il posto di José Mourinho nel gennaio di quest’anno, De Rossi ha risollevato un ambiente che stava ottenendo risultati non del tutto positivi. Soprattutto dopo la sconfitta rimediata nel Derby, contro la Lazio, in Coppa Italia che aveva fatto infuriare i Friedkin che presero la decisione inevitabile di esonerare lo “Special One”.
Pochi mesi fa, precisamente il 25 giugno, il nativo di Ostia e la società avevano trovato l’accordo e firmato il contratto che lo legava al club giallorosso fino al 30 giugno del 2027 con 3 milioni di euro a stagione. Ed invece, dopo quattro giornate di campionato (senza una vittoria), è arrivata la notizia dell’esonero.
Esonero De Rossi, il pensiero di Agresti: “E’ una cosa terribilmente traumatica”
Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Radio Mattino‘ il giornalista Stefano Agresti. Quest’ultimo ha commentato l’esonero di De Rossi. Una notizia che, ovviamente, ha colto anche lui di sorpresa: “Si respirava un po’ di tensione, ma arrivare a questo punto nessuno se lo aspettava. Mi colpisce molto visto che parliamo di un allenatore che è stato esonerato dopo 4 partite e firmato per tre anni“.
Poi ha continuato dicendo: “Una scelta clamorosa della società, anche perché nella passata stagione De Rossi aveva fatto bene. E’ una cosa terribilmente traumatica. Esoneri così fatico a ricordarne“.