Ve lo diamo con lo sconto: addio Roma, alla fine la spuntano i bianconeri | Cifre e dettagli dell’affare
Pronto ad andare via con tanto di sconto, alla fine la spuntano i bianconeri: addio Roma, cifra e dettagli dell’operazione
Un vero e proprio terremoto quello che si è verificato, nella mattinata di mercoledì 18 settembre, nella Capitale. Sponda giallorossa. Ovviamente il riferimento è dei più chiari e che riguarda Daniele De Rossi.
Il nativo di Ostia è stato esonerato dalla società dopo un inizio di stagione per nulla esaltante con soli 3 punti conquistati nelle prime 4 giornate. Decisamente troppo pochi per una squadra che punta a qualcosa di importante.
Adesso la società dei Friedkin deve risolvere alcuni casi interni, tra cui uno che riguarda un calciatore in particolare. Lo stesso che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, sembra ad un passo dall’addio.
Non solo, ci sarebbe molto di più: il suo futuro dovrebbe essere in bianconero. Alla fine è il club l’ha spuntata rispetto agli altri. Emergono anche le cifre ed i dettagli di questa possibile operazione pronta ad andare in porto.
Roma, Zalewski verso l’addio? Ad un passo dal club bianconero
La vicenda che vede come protagonista Nicola Zalewski è ancora tutta da decidere. Con De Rossi il giocatore non era considerato una prima scelta ed, allo stesso tempo, possibile candidato alla partenza. Ora, con l’addio del campione del Mondo, la situazione potrebbe anche cambiare da un momento all’altro. La cosa certa è che il giocatore continua ad essere fuori rosa.
Il suo futuro dovrebbe essere in Turchia. Non al Galatasaray come in molti ipotizzavano fino a qualche giorno fa, bensì al Besiktas. Il club bianconero che, in questa caldissima estate, ha prelevato dalla Lazio il capitano Ciro Immobile. Ora è pronto a fare lo stesso con l’italo-polacco nella sessione invernale di gennaio.
Roma, quale sarà il futuro di Zalewski? Il Besiktas non molla
Il Besiktas sogna l’arrivo di Nicola Zalewski in Turchia. Il giocatore potrebbe arrivare alla corte del tecnico van Bronckhorst per 8 milioni di euro. Poco meno della cifra che il Galatasaray, in un primo momento, aveva offerto per l’atleta.
Da ricordare, inoltre, che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Nel caso in cui non dovesse arrivare alcun accordo per il rinnovo, il classe 2002 potrebbe lasciare i giallorossi a titolo gratuito.