Capitale in subbuglio, l’argentino ha salutato Roma | UFFICIALE: lui stesso ha confermato tutto
La notizia ha a che vedere con il calciomercato e il futuro del club giallorosso. Ecco che cosa è successo.
Rinforzarsi in ogni reparto per provare ad arrivare in fondo a tutte le competizioni alle quali la Roma sta partecipando. I risultati non ci sono ancora ma l’orgoglio e la determinazione a Marassi contro il Genoa non sono mancati.
Con un pizzico di attenzione De Rossi e i suoi avrebbero potuto allontanare l’eventualità di una beffa firmata De Winter. Si cresce anche così, grazie ad errori grossolani o a valutazioni improvvisamente complicate e dunque sbagliate. Il ds Ghisolfi sa che questa squadra avrà bisogno di tempo per trovare in campo e fuori la sua armonia.
Il problema è che in Italia e soprattutto nella Capitale il calcio è religione. Questa notizia rischia di cancellare quanto di buono fatto dal giocatore negli anni vissuti nella Capitale. Meglio riavvolgere il nastro e a questo punto ricominciare.
Questa squadra dovrà essere in grado di superare le avversità a testa alta, senza farsi contagiare dalla paura di non farcela. I tifosi si chiedono in fondo come si possa andare avanti senza di lui. La risposta sta nel gruppo. Tutti dovranno tirare fuori qualcosa di più dalla singola prestazione in campo.
Il giocatore saluta Roma
No, non stiamo parlando di un’operazione di mercato last minute. Anche in questo caso valgono i giochi di parole. Il centrocampista giallorosso Paredes ha sì salutato Roma ma soltanto perché la sua nuova cagnolina porta questo glorioso nome.
Come confermato dal profilo Instagram del calciatore argentino, non c’è in atto nessuna crisi anzi. Le vite dei calciatori, sottoposti a stress durante gli allenamenti e le partite, possono migliorare grazie alla presenza di un animale domestico.
Le prime parole
“Ciao Roma, benvenuta a casa”. La vita privata di Paredes da questo momento in poi sarà molto più dolce e imprevedibile. La piccola Roma scruta la telecamera e le persone presenti con fare sospetto. Ci vorrà del tempo prima di fidarsi di questo nuovo mondo.
Ecco che cosa è successo questa volta. Un po’ come successo allo stesso Paredes, da sempre sul mercato nelle ultime stagioni ma allo stesso tempo utile per la causa. De Rossi ha dimostrato di voler puntare su di lui senza esitazioni. Grazie a un mix di giovani ed esperti questa Roma lotterà per un posto in Europa.