Juve, Pogba torna finalmente in campo | L’annuncio è ufficiale: il peggio è ormai alle spalle
Juve, Paul Pogba ritorna ufficialmente in campo: il peggio oramai è alle spalle, arriva il tanto ed atteso annuncio
Una seconda esperienza, quella bianconera, per Paul Pogba tutt’altro che da ricordare. Nella sessione estiva del calciomercato di due anni fa il 31enne ha fatto ritorno in quel di Torino per giocare nuovamente con la Juventus.
Peccato per lui, però, che da quell’anno è sceso in campo solamente in 8 occasioni non lasciando mai il segno. Prima i tanti infortuni che lo hanno condizionato e, successivamente, la vicenda doping che lo ha visto come assoluto protagonista.
L’11 settembre dello scorso anno il Tribunale Nazionale Antidoping del Coni lo ha sospeso in via cautelare visto che era risultato positivo alla DHEA (controllo effettuato al termine del match di campionato tra la sua squadra e l’Udinese).
Il 6 ottobre successivo la positività viene confermata dalle controanalisi. Il giocatore propugna la tesi dell’assunzione accidentale. In quei mesi rifiutò il patteggiamento con la Procura Antidoping. Tesi rigettata dall’accusa che chiede una squalifica di 4 anni per lui.
Juventus, Pogba ritorna in campo ma con un post molto polemico
Un Paul Pogba decisamente molto attivo sui social network. In particolar modo sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha voluto mandare un altro messaggio polemico. Il tutto in attesa di una risposta ufficiale da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna in merito al ricorso per il caso doping che lo riguarda molto da vicino.
Nel caso in cui la condanna dovesse essere confermata il suo rapporto con la Juventus terminerebbe. Molto probabilmente anche la sua carriera calcistica. Di questo ne ha voluto “parlare”, a modo suo, con un post sui social in cui si vede il calciatore palleggiare sul terreno di gioco.
Pogba, polemiche sui social: “Le risposte arriveranno”
L’ex Manchester United, con una descrizione che non lascia spazio ad alcun tipo di interpretazione, ha voluto condividere un suo pensiero ed una riflessione molto polemica.
Visualizza questo post su Instagram
Questa la sua frase: “Il tempo rivelerà la verità a modo suo. Sii paziente e vivi la tua vita, prima o poi avrai le tue risposte“. Un chiarissimo riferimento per quanto riguarda la decisione del TAS.