In quel ruolo siamo pieni ma l’occasione è troppo ghiotta | Ghisolfi spiazza tutti: colpo grosso a costo zero
Una di quelle occasioni davvero troppo ghiotte per poter dire di “no”, Ghisolfi spiazza tutti: che affare per i giallorossi
Situazione che sembra “quasi” essere tornata alla normalità nella Capitale, ovviamente sponda giallorossa. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi la squadra è stata affidata ad Ivan Juric. Anche se i tifosi non perdonano affatto la società di aver mandato via il loro idolo.
Proprio come successe, nel gennaio di quest’anno, con José Mourinho quando l’allontanamento dello ‘Special One’ mandò su tutte le furie gran parte della tifoseria che si scagliò contro società ed anche gli stessi calciatori.
Adesso, però, i giallorossi sanno bene che non possono concentrarsi sul passato ma guardare al presente ed al futuro: un futuro che si chiama Udinese. La capolista bianconera, nel pomeriggio di domenica 22 settembre, arriverà all’Olimpico per continuare a sorprendere.
Chi, invece, potrebbe continuare a sorprendere è senza dubbio la Roma, dal punto di vista del calciomercato. L’obiettivo è quello di continuare a rinforzare la rosa. Magari con un altro acquisto: si tratta di uno svincolato di lusso.
Roma, Ghisolfi non molla la presa: assalto allo svincolato di lusso
Il direttore sportivo dei “lupacchiotti” Florent Ghisolfi è stato il grande protagonista nel calciomercato estivo ed anche in quello degli svincolati. Più di 100 milioni di euro spesi in estate ed un “doppio colpo” a parametro zero. A quanto pare, però, potrebbe anche non essere finita qui visto che nel mirino del dirigente ci è finito un altro calciatore che da poco ha rescisso il contratto con l’ex team.
Si tratta di Oumar Solet che, fino a pochi giorni fa, è stato un tesserato del Salisburgo. Conosce bene la Roma visto che l’ha affrontata come avversario in Europa League. Il classe 2000, di ruolo difensore centrale, sarebbe entrato nel mirino della squadra giallorossa. Anche se l’affare è tutt’altro che semplice visto che su di lui sono piombate altre squadre estere pronte a tentare il colpo.
Roma, assalto a Solet: sul difensore anche la Premier League
Dopo che la notizia della rescissione del contratto, da parte del calciatore, con la squadra austriaca aveva fatto il giro del web anche la Premier League ha mostrato un concreto interesse nei confronti di Soulet.
In particolar modo club come Aston Villa, Nottingham Forrest, Wolverhampton e West Ham ingolosite dall’idea di assicurarsi le sue prestazioni senza spendere un solo euro e “preoccuparsi” di pagare il suo ingaggio. Questo è quello che fa sapere il sito “Hitc“.