“Mi fa schifo”: un ciclone travolge Trigoria | Guai per il presidente, adesso ha tutti contro
Il presidente ora ha tutti contro – IlRomanista.it (Foto LaPresse)
“Mi fa schifo”, un vero e proprio ciclone quello che travolge il centro sportivo di Trigoria: il presidente ha tutti contro ora
Sono ore molto turbolente quelle che si stanno verificando nella Capitale. Ovviamente sponda giallorossa. L’argomento di questi giorni (e dei prossimi quasi sicuramente) non può che essere l’esonero di Daniele De Rossi da allenatore della Roma.
Una scelta che, ovviamente, ha spiazzato l’intero ambiente giallorosso che si sarebbe aspettato di tutto, ma tranne questa mossa da parte dei Friedkin. Gli stessi proprietari che, in queste ultime ore, sono stati presi di mira da buona parte della tifoseria.
La stessa che non le ha mandate a dire dopo che hanno deciso di effettuare questa mossa. Nel frattempo, però, arrivano delle pesanti dichiarazioni che non sono affatto passate inosservate. Le stesse che hanno scatenato un vero e proprio ciclone in quel di Trigoria.
Adesso sono veri e propri guai per il presidente che, con questa decisione, si è trovato contro un bel po’ di persone che non gli perdoneranno mai questa scelta di mandare via uno dei simboli di Roma.
Esonero De Rossi, Amendola non ci sta: “Mi dispiace tanto per il ragazzo”
Intercettato dai microfoni dell’agenzia di stampa “Adnkronos” è intervenuto Claudio Amendola. Il noto attore e, soprattutto, tifoso sfegatato della Roma è rimasto spiazzato e colpito dall’esonero di Daniele De Rossi alla guida tecnica del team giallorosso. Nel corso dell’intervista ha utilizzato parole molto dure nei confronti della società e non solo.
Anche perché, così come altra gente, non si aspettava affatto che uno come De Rossi fosse in discussione (dopo aver raccolto 3 punti nelle prime 4 uscite di campionato). Ha espresso tutto il suo dispiacere per il nativo di Ostia e per come questa seconda avventura giallorossa sia terminata.
Esonero De Rossi, duro commento di Amendola: “Questo calcio mi fa schifo”
Dal punto di vista sportivo l’attore non ha voluto commentare più di tanto. Anche se qualche dichiarazione in merito se l’è lasciata scappare: “Non mi sento di fare commenti visto che il calcio non lo seguo più come una volta. Dopo i 90 minuti prendo e cambio canale“.
Un esonero che, però, non lo sorprende più di tanto: “In questo calcio ci sta“. Poi conclude dicendo: “Questo sport mi fa schifo. La società manda via un allenatore quando non è stata in grado di dargli la squadra che voleva. Si sapeva che Dybala non sarebbe rimasto. Si è costruita la squadra di conseguenza e ora ce lo ritroviamo in panchina. Mi dispiace molto per Daniele“.