Home » ‘Non ne indovinano una’: Roma, nuova bufera dopo il cambio in panchina | Stavolta l’hanno combinata davvero grossa

‘Non ne indovinano una’: Roma, nuova bufera dopo il cambio in panchina | Stavolta l’hanno combinata davvero grossa

Bufera a Roma
Bufera a Roma dopo il cambio in panchina – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

“Non ne indovinano una”, scoppia la bufera a Roma dopo il cambio in panchina: questa volta l’hanno fatta molto grossa

Un mercoledì 18 settembre molto turbolente quello che si è verificato nella Capitale, ovviamente sponda giallorossa. Nelle prime ore del mattino l’annuncio che nessun tifoso si sarebbe mai aspettato: “Daniele De Rossi è stato sollevato dall’incarico di allenatore“.

Il comunicato, sul sito ufficiale del club, ha mandato su tutte le furie buona parte della tifoseria che, ancora in questo momento, si schiera dalla parte dell’allenatore e punta il dito contro la società per la scelta che hanno effettuato.

Per non parlare delle numerose proteste che si sono verificate all’esterno del centro sportivo di Trigoria con alcuni tifosi che non le hanno mandate a dire ai Friedkin e ad alcuni calciatori giallorossi poco prima dell’annuncio di Ivan Juric come nuova guida tecnica.

Finita qui? Neanche per sogno visto che la società, mai come questa volta, pare che l’abbia combinata davvero grossa. Ad accorgersi della clamorosa gaffe gli stessi supporters che, oltre ad aver notato l’errore, lo hanno voluto evidenziare a modo loro.

Roma, gaffe dopo l’annuncio di Juric: foto sbagliata e tifosi che non perdonano

Tifosi che non hanno gradito affatto la mossa della società che ha dato il proprio “benservito” a De Rossi dopo le prime 4 giornate di campionato. Le polemiche, però, sono aumentate dopo la gaffe commessa dalla società in merito all’annuncio di Juric come nuovo allenatore. Cosa è successo? La nota ufficiale è stata accompagnata con una foto del tecnico croato, ma con la tuta del Torino.

Sì, proprio l’ultima squadra che ha guidato prima che lasciasse il club di Cairo. Dopo essersi accorti dell’errore il club ha subito cambiato la foto con una di Juric con i colori giallorossi. Peccato, però, che la brutta figura era stata già compiuta. Una disattenzione che è costata molto cara alla società visto che i tifosi non hanno perso tempo commentando, in maniera negativa, questa uscita di scena.

Gaffe della società
Tifosi della Roma contro la società – IlRomanista.it (Foto LaPresse)

Roma, tifosi puntano dito contro la società: “Siete imbarazzanti”

Una disattenzione, come annunciato in precedenza, che non è affatto passata inosservata ai tifosi più attenti che hanno commentato in questo modo la gaffe: “Siete a dir poco imbarazzanti“. Poi un altro supporters ci è andato giù pesante: “Avete pure sbagliato la foto. Siete di una inadeguatezza e incompetenza incredibile“.

Le polemiche, però, non sono affatto finite qui visto che gli stessi tifosi hanno notato anche altro: ovvero la mancanza di un post di saluti per il loro ex allenatore. Difficile, a questo punto, che tutto questo possa accadere. Insomma, un inizio non del tutto tranquillo per Ivan Juric…