Balotelli chiama, la società risponde: ‘Ci darà un grande aiuto’ | Trattativa, accordo e firma
Mario Balotelli è ancora svincolato. L’attaccante si candida e la società risponde all’appello: la trattativa è vicina alla conclusione.
“Il mio futuro? Desidero tornare a giocare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa”. Parole e pensieri di Mario Balotelli, che in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Dazn si è raccontato e ha spiegato il motivo per il quale è attualmente ancora svincolato:
“Ho ricevuto offerte dall’estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare a giocare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me”.
Il centravanti bresciano ha quindi confermato che fino a questo momento non gli sono arrivate proposte dal campionato italiano. Il bomber continua però a tenere in sospeso le offerte provenienti dall’estero: aspetta l’Italia e la Serie A, che per ora nicchia e non chiama.
A 34 anni SuperMario è svincolato e rientra in un lunghissimo elenco di calciatori senza squadra a fine settembre. La lista è lunga e variegata, con opzioni per ogni necessità. Ci sono profili d’esperienza ma non solo, difensori e centrocampisti di qualità e attaccanti con un passato importante.
Balotelli si propone ad una squadra di Serie A
Mario Balotelli è reduce da una buona stagione in Super Lig, in Turchia. Con la maglia dell’Adana Demirspor, infatti, lo scorso anno ha collezionato sedici presenze in campionato, condite da sette gol e un assist. Ad un occhio poco attento potrebbero sembrare numeri non eccezionali, ma la stagione dell’attaccante è stata interrotta a metà da alcuni problemi al ginocchio.
Adesso ha completamente risolto i suoi guai fisici che lo hanno condizionato ed è al 100% della condizione. L’ex enfant prodige delle giovanili dell’Inter, passato poi al Manchester City, al Liverpool e al Milan, per citarne alcune, ora vuole tornare a giocare in Serie A e ha lanciato una mezza candidatura.
SuperMario chiama a Roma
Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn, il centravanti ha infatti espresso la voglia di giocare con Paulo Dybala. Balotelli ha elogiato il talento dell’argentino e parlato con entusiasmo di un possibile futuro insieme: “Mi piacerebbe giocare con Dybala.
Avrei detto Osimhen ma non c’è più. Sarebbe stato un bell’attacco con lui? Assolutamente”. La Roma accoglierà l’appello di SuperMario? Staremo a vedere se la società giallorossa deciderà di cogliere questa opportunità.