Cristante, il tempo dei saluti è arrivato davvero: “Grazie di tutto” | Ecco il suo ultimo messaggio
Bryan Cristante, questa volta il tempo dei saluti è arrivato per davvero: il messaggio sui social non passa inosservato
Il nuovo allenatore della Roma, Ivan Juric, continua il proprio allenatore con il resto della squadra. Anche se l’atmosfera nell’ambiente giallorosso non è affatto delle migliori, soprattutto dopo l’esonero di Daniele De Rossi.
Un allontanamento, quello del nativo di Ostia, che è destinato a far discutere ancora per tantissimo altro tempo. Soprattutto perché gran parte della tifoseria non ha accetta questa decisione, puntando il dito contro la società ma anche agli stessi calciatori.
Tra i giocatori maggiormente criticati proprio quello che vedete inquadrato in foto, Bryan Cristante. Il centrocampista, nelle ultime ore, si è reso protagonista di un episodio verificatosi sui social: un messaggio, pubblicato su Instagram, che non è affatto passato inosservato.
Le sue parole, nel giro di pochissimo tempo, hanno fatto immediatamente il giro della rete e non hanno lasciato spazio ad alcun tipo di presentazione. “Grazie di tutto“, che il tempo dei saluti sia davvero arrivato?
Roma, Cristante saluta De Rossi: “Grazie per quello che hai dato in questi mesi”
Proprio qualche settimana fa sia Bryan Cristante che lo stesso Daniele De Rossi erano diventati protagonisti di una lite che, da quella verbale, sarebbe passata a quella fisica. Che qualcosa sia successo tra i due non è stato nascosto, ma che siano arrivati alle mani assolutamente no. La conferma, infatti, arrivò da De Rossi che minacciò addirittura di querelare chi aveva messo in giro queste voci.
Fatto sta, però, che i due ex compagni di squadra avevano un legame importante. Come calciatori di amicizia, poi tra atleta-tecnico di grande rispetto. L’ex Atalanta, inoltre, ha voluto esprimere un post social e dedicare un messaggio all’oramai suo ex allenatore: “Grazie mister per questi mesi e per tutto quello che hai dato“. Anche se non tutti hanno reagito positivamente.
Roma, Cristante saluta De Rossi con un post social: non mancano le polemiche
Non tutti, però, sembra abbiano gradito questa uscita di scena da parte del calciatore. Lo si intuisce chiaramente dai commenti dei supporters giallorossi. Come quello di un utente che ha scritto: “Mi sembra un post un po’ forzato, magari mi sbaglierò“. Mentre un altro scrive: “Te devi sveglià. O vuoi far mandare via anche Juric?“.
Insomma, la maggior parte dei commenti sono a favore del loro ex allenatore piuttosto che in favore del calciatore e resto della squadra. C’è, invece, chi ha voluto elogiare solo le parole di El Shaarawy: “Solo a me sembrano vere le parole di Stephan?“. Infine c’è chi ha voluto utilizzare l’arma dell’ironia: “Sei moscio pure a scrivere“.