‘Il posto da titolare è tutto tuo’: colpo di scena nella Capitale | Ha deciso tutto il Presidente
“Il posto da titolare è il tuo”, colpo di scena quello che arriva dalla Capitale: l’ultima parola spetta sempre al presidente
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Anche perché, quello che fa molto discutere, è che l’ultima parola non è arrivata direttamente dall’allenatore, ma dal presidente.
Quest’ultimo, infatti, ha voluto tranquillizzare lo stesso calciatore e confermargli che il ruolo da titolare è il suo e su questo non ci saranno dubbi a partire dalle prossime partite. Totale fiducia, quindi, nei confronti dell’atleta.
La stessa che, ovviamente, potrebbe andare a mancare nel caso in cui le prestazioni del giocatore non dovessero essere all’altezza delle aspettative. Tutto, quindi, dipenderà solo ed esclusivamente da lui e da come si comporterà sul terreno di gioco.
Il dualismo, però, con il suo compagno di reparto c’è ed è sempre acceso. Ed è per questo motivo che, a partire dalla prossima partita di campionato, il calciatore cercherà di fare del suo meglio. E magari iniziare a zittire anche qualche critica di troppo.
Lazio, Lotito rasserena Provedel: “Il posto da titolare è il tuo”
Sei reti subite nelle prime quattro partite di campionato per la Lazio. La maggior parte di essere per errore dell’estremo difensore. Non un inizio di stagione importante quello che vede come protagonista Ivan Provedel. Il classe ’94, nelle ultime settimane, è stato al centro di numerose critiche da parte degli stessi tifosi biancocelesti che non gli hanno perdonato affatto alcune sue prestazioni in Serie A.
A difenderlo, come farebbe un padre con suo figlio, sono arrivate le parole del presidente Claudio Lotito. Il numero uno dei biancocelesti si è schierato dalla parte del portiere e lo ha fatto nel corso di una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Il Messaggero“. Come riportato in precedenza, però, le cose potrebbero cambiare da un momento all’altro: tutto dipenderà da lui.
Lazio, Provedel continuerà ad essere il titolare: ma Mandas fa “pressione”
Ivan Provedel continuerà ad essere il titolare della Lazio di questa stagione. Anche se, allo stesso tempo, c’è un certo Christos Mandas che fa “pressione” e che gli sta con il fiato sul collo per cercare di “rubargli” il posto in questa stagione. Nelle gerarchie del tecnico Baroni, nonostante qualche errore di troppo, c’è sempre il friulano come prima scelta.
Non è da escludere, a questo punto, che il greco possa essere schierato nelle coppe (sia in Europa League che in Coppa Italia). Quando è stato chiamato in causa l’ellenico ha sempre risposto “presente” e con delle prestazioni di tutto rispetto, non facendo affatto rimpiangere il 30enne. Nelle ultime settimane si era parlato di un avvicendamento tra i pali, ma la “battaglia” è stata vinta da Provedel. Almeno per il momento.