Lina Souloukou si è dimessa: non è più Ceo della Roma | Annuncio ufficiale
Colpo di scena in casa Roma: in tarda mattina la Ceo Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni, accettate dal presidente Dan Friedkin
Il caos regna sovrano in casa Roma. Dopo il turbolento esonero di Daniele De Rossi e l’ingaggio di Ivan Juric, a poche ore dalla sfida contro la capolista Udinese l’amministratore delegato del club giallorosso, Lina Souloukou, ha a sorpresa rassegnato le dimissioni.
Una decisione che pochi si aspettavano, anche se proprio nella tarda serata di sabato si era diffusa la notizia che la dirigente greca avesse chiesto e ottenuto la protezione delle forse dell’ordine a causa di alcune pesanti minacce ricevute in questi giorni.
Tempo di annunci in casa Roma
Così l’ex dirigente dell’Olympiakos ha preso la decisione, per molti versi sorprendente, di rimettere il suo incarico nelle mani del presidente della Roma, Dan Friedkin.
La società ha annunciato l’addio di Lina Souloukou con un breve comunicato ufficiale pubblicato sui profili social del club capitolino.
Lina Souloukou si è dimessa, Friedkin riparte da zero: il futuro della società
“AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali“.
A partire da oggi si apre la successione al vertice della dirigenza romanista. La scelta di un nuovo amministratore delegato spetterà, ovviamente, alla famiglia Friedkin. Si conclude così una settimana a dir poco allucinante per la Roma, che ora dovrà ridisegnare completamente il suo presente e, soprattutto, il suo futuro.