Amo questo sport ma devo fermarmi | Dalla Roma alla sala operatoria: purtroppo è finita così
Il calciatore è costretto ad alzare “bandiera bianca”, dalla Roma alla sala operatoria: adesso deve fermarsi necessariamente
Il sogno di ogni calciatore è quello di arrivare il più alto possibile e, ovviamente, collezionare quanti più trofei da mettere in bacheca. Purtroppo, però, non sempre va per il verso giusto.
Specialmente se il destino decide di farti un brutto scherzo e la fortuna, allo stesso tempo, vuole voltarti le spalle. A tal punto da prendere una decisone sofferta ma inevitabile: quello di fermarsi per un lungo periodo.
Difficile dire con certezza per quanto tempo. La cosa certa, però, è che per un bel po’ non potrà più giocare e presentarsi sul terreno di gioco per gli allenamenti insieme al resto del gruppo.
Dalla Roma alla sala operatoria: è stato lo stesso calciatore a confermare che dovrà operarsi e andare a finire sotto i ferri. La speranza, per lui e per tutti gli amanti del calcio, che possa ritornare quanto prima a calciare un pallone.
Danso, dalla possibilità Roma alla sala operatoria: dovrà operarsi al cuore
In questa sessione estiva di calciomercato la Roma è stata ad un passo dall’ingaggiare Kevin Danso. A dire il vero il nazionale austriaco era anche giunto nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche di rito. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto nel momento in cui l’equipe medica ha visionato il suo cuore. Successivamente il difensore ha fatto ritorno in Francia, nel Lens, per le visite mediche non superate.
Visibilmente deluso l’atleta che aveva manifestato il tutto con una ‘storia’ pubblicata su Instagram. Con il passare dei giorni, però, sono arrivate delle risposte importanti dall’infermeria. Con il Lens e con la nazionale (con tanto di rinuncia alla convocazione) non ha disputato un solo minuto. Secondo quanto riportato dal “Kleine Zeitung” dovrà ancora rimanere fermo per via dei suoi problemi al cuore.
Danso, problemi cardiologici per il difensore: dovrà operarsi al cuore
I suoi problemi cardiologici sono seri ed importanti. Nel corso degli ultimi esami l’equipe medica francese ha riscontrato delle “cicatrici” sul cuore. Intervento necessario per il calciatore. Lo stesso che tenderà a correggere il difetto utilizzando un catetere cardiaco.
La speranza del club, dei suoi tifosi e degli amanti del calcio è che Kevin Danso possa ritornare, quanto prima, a giocare su un campo di calcio. In ogni caso resta da attendere una comunicazione da parte della società francese.