“Ha ritirato le dimissioni”: giallorossi sconvolti, all’improvviso ci ha ripensato | Il ruolo è di nuovo suo
“Ha ritirato le dimissioni”, club giallorosso sconvolto dagli ultimi aggiornamenti: ci ha ripensato all’ultimo momento
Se non si tratta di un vero e proprio colpo di scena allora poco ci manca. Fatto sta, però, che nell’ambiente giallorosso non si sta parlando d’altro se non di questa notizia che sta facendo inevitabilmente molto rumore.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che ci ha pensato molto a lungo. Tutti si aspettavano l’addio ed invece, come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della sua permanenza.
Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato questo “dietrofront”. Il ruolo, quindi, è di nuovo suo ed il club ha accettato nuovamente il ripensamento da parte del soggetto.
Anche se, questo colpo di scena, non è stato affatto gradito da buona parte della tifoseria che gli aveva puntato il dito contro nelle ultime settimane. Allo stesso tempo, però, in molti hanno gradito il suo ritorno in scena.
Messina, tutto bene quel che finisce bene: Modica cambia idea e ritorna
Un inizio di stagione tutt’altro che tranquillo quello che l’ACR Messina ha compiuto. Una vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte per la squadra siciliana nel campionato di Serie C girone “C”. Numeri che, però, non hanno esaltato i tifosi siciliani che pretendevano molto di più dalla squadra. A quanto pare lo stesso pensiero di Giacomo Modica che aveva deciso di farsi da parte e presentare le dimissioni.
A dire il vero il tecnico lo aveva fatto, subito dopo la fine della partita pareggiata in casa contro la Casertana (per la cronaca il match è terminato 2-2). Il tutto è avvenuto nella serata di domenica 22 settembre, poche ore dopo la quinta giornata di campionato. Il clima, in quel di Messina, nelle ultime ore è stato tutt’altro che sereno. Adesso, però, si ritorna a respirare un po’ di pace.
Messina, Modica ritira le dimissioni: sarà ancora l’allenatore dei giallorossi
In un primo momento le dimissioni erano state respinte dal presidente Pietro Sciotto che non ha mai avuto dubbi sulle qualità, impegno e lavoro che il mister aveva svolto fino ad ora. Anche i suoi calciatori erano contrari ad un suo addio. Eventi che hanno fatto cambiare inevitabilmente idea al nativo di Mazara del Vallo che ha accettato di rimanere.
Di queste ore burrascose e del suo passo indietro ne ha parlato nel canale ufficiale della società siciliana: “Sono stato travolto da una ondata di affetto e stima da parte di calciatori e tifosi. Il presidente mi ha manifestato la sua stima. Lo ringrazio per la fiducia“.