Hanno già chiamato Allegri: ‘Sarà il tecnico del futuro’ | La prossima stagione riparte con lui
Hanno già chiamato Massimiliano Allegri, sarà il livornese il tecnico del futuro: ripartiranno con lui
Dopo la separazione consensuale (anche se prima c’era stato l’esonero da parte del club) con la Juventus, Massimiliano Allegri si sta godendo un periodo di vacanza. Anche se la voglia, specialmente per un allenatore, di ritornare subito in pista è sempre molto forte.
Le richieste per il manager livornese di certo non mancano. Non solo dal nostro Paese, ma addirittura all’estero dove è stato accostato (in più di una occasione) ad un glorioso club che non se la sta passando affatto bene.
Stiamo parlando del Manchester United che, nonostante una serie di risultati altalenanti, ha deciso di confermare ancora una volta Erik ten Hag. Difficile (ma non impossibile), però, che Allegri prenda una squadra in corsa.
Molto più probabile, invece, che possa partire da una nuova stagione, con una società che gli presenti un progetto serio e che punti su di lui. Le possibilità ci sono eccome, per l’allenatore c’è solamente l’imbarazzo della scelta.
Allegri torna in pista, ma solo dalla prossima stagione: due i club che lo seguono
Massimiliano Allegri vuole ritornare in pista. Magari dalla prossima stagione e dopo essersi goduto un anno da “disoccupato” di lusso. Le opzioni per il 57enne, come riportato in precedenza, di certo non mancano. Tra queste spunta quella di un possibile approdo nella Capitale, sponda giallorossa.
Ovviamente solo in un caso: se Ivan Juric dovesse fallire e non guadagnarsi la possibile conferma per la stagione successiva. Il croato, arrivato per sostituire De Rossi, ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in giallorosso con una netta e convincente vittoria, all’Olimpico, contro l’Udinese. Altrimenti è sempre aperta un’altra ipotesi tutt’altro che da scartare.
Allegri, non solo Roma: altra opzione arriva dalla Serie A
Non è affatto un mistero che il nome di Massimiliano Allegri, in più di una occasione, sia stato accostato alla Roma. Magari per la prossima stagione. Chi lo sa. Così come non è da escludere il fatto che possa ritornare dove ha vinto il suo primo scudetto da tecnico.
Stiamo parlando, ovviamente, del Milan. Il rapporto con i tifosi rossoneri è sempre stato ottimo. Un rapporto durato quasi quattro anni dopo l’esonero in merito alla sconfitta contro il Sassuolo. Il livornese, intanto, aspetta e spera…