Io alla Roma? Non ne so assolutamente nulla | L’idolo giallorosso smentisce le voci: zero contatti con Friedkin
L’ex idolo giallorosso smentisce le voci in merito ad un suo possibile passaggio alla Roma, zero contatti con i Friedkin
Situazione un po’ complicata quello che la Roma sta vivendo in quest’ultimo periodo. Nella scorsa settimana la notizia che ha fatto infuriare l’intero ambiente giallorosso: ovvero quello dell’esonero di Daniele De Rossi da allenatore della prima squadra.
Una mossa che, a dire il vero, ha mandato su tutte le furie i supporters “lupacchiotti” che hanno cercato, a modo loro, di trovare un colpevole in questa vicenda. Tanto da scagliarsi contro Lina Souloukou.
L’ex dirigente ed amministratrice delegata greca, dopo una serie di presunte minacce, in un primo momento è stata messa sotto scorta. Fino a quando, però, non ha deciso di rassegnare le dimissioni dal suo incarico.
Nel frattempo si sono intensificate, sempre di più, le voci di chi potesse prendere il suo posto. Si era fatto anche il nome dell’ex leggenda giallorossa. Ma è stato lui stesso a smentire categoricamente che con i Friedkin non ha mai avuto alcun tipo di contatto.
Roma, alla ricerca di un nuovo direttore generale: Boniek smentisce le voci
Come possibile sostituto della Souloukou si era fatto il nome anche di Zibì Boniek. Il polacco, secondo quanto riportato dai media, era considerato come possibile candidato al ruolo di CEO. Voci che, però, sono state immediatamente smentite dal diretto interessato. Lo ha fatto attraverso i suoi canali social in cui ha ribadito che di contatti con la società non ci sono mai stati.
Rispondendo su “X” (ex Twitter) in merito ad un post del sito polacco “Rzeczpospolita” sulla possibilità di vederlo in giallorosso, Boniek ha chiuso tutte le voci in questo modo: “E’ la prima volta che lo sento“. Segno del fatto che la Roma sta studiando altri profili per questo delicato ed importante ruolo.
Roma, niente ritorno di Boniek: ecco chi è il favorito
Nonostante manchi ancora l’ufficialità nella squadra dirigenziale giallorossa il nome del principale candidato è quello di Lorenzo Vitali. Quest’ultimo, attualmente, è il General Counsel dei giallorossi da almeno 3 anni.
Per Boniek, quindi, nessun incarico e nessuna chiamata da parte dei Friedkin che potrebbero opzionare per una soluzione che hanno già in “casa”.